Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

consiglio acquisto!!!

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti, come da presentazione vorrei un consiglio sull'acquisto di una mini cooper D clubman con allestimento chili a euro 9.900.

Ha 119.000 km del 11/2008.

Io ho già avuto una mini tanti anni fa ma l'unico ricordo che ho è che è una macchina spettacolare sia di estetica (evidente anche per chi non ce l'ha) che alla guida!!!

Il mio dubbio è, sto acquistando davvero una macchina che consuma molto poco? e 119.000 km sono troppi? ci campo altri 5/6 anni senza avere problemi?

Grazie mille a tutti per la disponibilità!!!!!

Inviato

Consuma poco e viaggia abbastanza! Tutto dipende da come è stata trattata e curata dall'ex-proprietario, ma di suo, se tenuta bene può arrivare tranquillamente anche a 200/300k km senza problemi ;)

Inviato

come prezzo ci siamo?

Inviato
  • Autore

concessionario... do dentro una bmw serie 1 dello stesso anno che vale più o meno 9500 euro... devo ancora andare a contrattare... cosa gli propongo? sicuramente non accettano uno scambio alla pari... :/

Inviato

concessionario... do dentro una bmw serie 1 dello stesso anno che vale più o meno 9500 euro... devo ancora andare a contrattare... cosa gli propongo? sicuramente non accettano uno scambio alla pari... :/

Inviato
  • Autore

perchè no? la tua quanti km ha? cmq è difficile contrattare con i rivenditori dei concessionari, diciamo che puoi trovare delle buone occasioni ma sicuramente non fare un'affare visto che loro devono sempre guadagnarci..

Inviato

perchè come dici tu loro devono sempre guadagnarci quindi non me la daranno mai alla pari ma dovrò probabilmente aggiungerci qualcosa... la mia tra l'altro ha 90.000 km... solo che è benzina e faccio una fatica folle a venderla per conto mio....

Inviato

Chiudo c è gia una discussione sui consigli per gli acquisti. Continua li.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.