Vai al contenuto

Sensore ABS mini one D 2006 88cv


Mastercustom

Messaggi raccomandati

Sono in preda al fatto che nelle manovre a bassa velocita' con la vettura sterzata, o prendendo qualche buca, mi si accendano 3 spie gialle, quella del controllo stabilita', abs, e gomma forata. Qualcuno mi ha detto che si tratta del sensore abs, premetto che non lo fa spesso ma di rado, e dopo che magari spengo l auto qualche minuto per poi ripartire, le spie si spengono del tutto. Accade anche nelle manovre a retromarcia, sapete indicarmi come risolvere ? Son proprio da sostituire, o magari solo da pulire ? dico questo, in quanto lo fa di rado, non sempre

Link al commento
Condividi su altri siti

L'avatar mi e stato rimosso, e non capisco il motivo sinceramente, i dati li posso aggiornare, ma l avatar non ha nulla che possa offendere o disturbare, se l'hai rimosso vorrei che lo rimettessi, in quanto non ti da nessun fastidio. Allora se io dicessi di rimuovere il tuo? mi sembra che potevi scrivermelo anche per mess privato, voglio le spiegazioni di cosa ha quest avatar che non va bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Si certo ti sto credendo, comunque ho aggiornato i dati, e per tua informazione quell avatar non ha nulla che istiga al satanismo come hai detto, mi sembri un po su di giri, davvero non ce nessun bisogno, ne mettero' un altro

Ciao Mastercustom,

ti ringrazio di aver modificato i dati personali come da regolamento.

Solo una precisazione, Luka non è per nulla su di giri, in accordo con lo staff ovvero moderatori e admin, si è ritenuto che il tuo avatar potesse in qualche modo urtare la sensibilità altrui. Pertanto si è deciso unanimemente di rimuoverlo.

Ti ringrazio anticipatamente per la tua cortese collaborazione.

Buona permanenza nel forum.

Simone

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...