Vai al contenuto

Sensori PArcheggio mini cooper r56


Ferdinando Cecere

Messaggi raccomandati

Salve a tutti ragazzi ho un problema, mi si è rotto un sensore di parcheggio è visto che sono in serie non me ne funziona nemmeno uno, sono stato alla BMW e hanno avuto il barbaro coraggio di chiedere per un solo sensore la bellezza di 105 euro, cioè da rivocero.

Adesso non so come poter risolvere il problema, l'elettrauto ha detto che non si può far niente....non so più cosa inventarmi chiedo a voi esperti del settore come posso procedere dove potrei trovarlo un sensore............HELP MEEEEE!!!!!!

GRAZIE A TUTTI PER LA COLLABORAZIONE.............

Link al commento
Condividi su altri siti

No ragazzi mi ha chiesto 105 euro ogni sensore senza mano d'opera......non so come fare.....

strano, non pensavo costassero così tanto... comunque prova a tenere sott'occhio ebay, io una volta ne ho visti in vendita. Altrimenti provada uno sfasciacarrozze

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ragazzi speriamo di avere fortuna......dal sfascia sono stato ma niente.....quelli non originali non lo so fino a che punto mi convengano visto che comunque quelli originale si vedevano nello schermo del navigatore quelli invece non originale suonano solo ma sicuramente non si vedono nello schermo

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...