Vai al contenuto

Fari posteriori R53 opacizzati


Nicola

Messaggi raccomandati

Raga, ho i fari posteriori che ormai sono talmente opacizzati che non si vede più nulla all'interno, sapete se si può fare qualcosa per rigenerare la plastica trasparente o me l devo ricomprare nuovi? sapete per caso quanto possa costare una coppia di fanali della r53 anno 2005????

Link al commento
Condividi su altri siti

se sono bianchi bianchi non ce la fai da solo, e nemmeno un carrozziere li farebbe tornare come nuovi.

purtroppo è un problema comune a molte mini, anche sulla mia si cominciano a notare i primi sintomi dell'invecchiamento, soprattutto il posteriore destro....

Link al commento
Condividi su altri siti

se sono bianchi bianchi non ce la fai da solo, e nemmeno un carrozziere li farebbe tornare come nuovi.

purtroppo è un problema comune a molte mini, anche sulla mia si cominciano a notare i primi sintomi dell'invecchiamento, soprattutto il posteriore destro....

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non puoi cambiare solo il vetro in quanto e un unico pezzo, o meglio puoi ma devi scaldare e fare leva pianissimo con un cacciavite..

La soluzione migliore e o portarla da un carrozziere o cambiare completamente i fari..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...