Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Fari posteriori R53 opacizzati

Featured Replies

Inviato

Raga, ho i fari posteriori che ormai sono talmente opacizzati che non si vede più nulla all'interno, sapete se si può fare qualcosa per rigenerare la plastica trasparente o me l devo ricomprare nuovi? sapete per caso quanto possa costare una coppia di fanali della r53 anno 2005????

Inviato

forse puoi comprare solo le plastiche trasparenti...

Inviato
  • Autore

forse puoi comprare solo le plastiche trasparenti...

Inviato

se non sei pratico vai dal carroziere e 10 minuti con polish e lucidatrice te li riporta nuovi! se sei pratico lo puoi fare da solo ed è un lavoro molto semplice

Inviato
  • Autore

Perfetto grazie!....stavo pensando di comprare uno di quei kit 3m per riavvivare i fanali? funzionano? anche senza la lucidatrice? al max posso utilizzare il trapano :)

Inviato

se sono bianchi bianchi non ce la fai da solo, e nemmeno un carrozziere li farebbe tornare come nuovi.

purtroppo è un problema comune a molte mini, anche sulla mia si cominciano a notare i primi sintomi dell'invecchiamento, soprattutto il posteriore destro....

Inviato
  • Autore

se sono bianchi bianchi non ce la fai da solo, e nemmeno un carrozziere li farebbe tornare come nuovi.

purtroppo è un problema comune a molte mini, anche sulla mia si cominciano a notare i primi sintomi dell'invecchiamento, soprattutto il posteriore destro....

Inviato

Purtroppo non puoi cambiare solo il vetro in quanto e un unico pezzo, o meglio puoi ma devi scaldare e fare leva pianissimo con un cacciavite..

La soluzione migliore e o portarla da un carrozziere o cambiare completamente i fari..

Inviato
  • Autore

Se ti interessano i fari te li vendo io ;)

• 2 settimane dopo...
Inviato
  • Autore

Se interessa i fanali posteriori nuovi e originali da concessionaria bmw vengono 116€ l'uno (quelli per cooper s anno 2005) ;)

Modificato da Nicola

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.