Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Fascioni laterali

Featured Replies

Inviato

Buongiorno,

mi sono appena iscritto a questo forum e spero di non aver sbagliato sezione.

Ho da poco graffiato (come ahimè capita spesso!) i fascioni laterali e volevo chiedervi se vi fosse qualche prodotto specifico per ravvivarli ed in particolare, essendo uno di questi vistosamente graffiato avevo intenzione di sostituirlo : sapreste dunque dirmi il costo (esattamente è quello del passaruota anteriore, sopra ,sotto la freccia) e se è possibile trovarne aftermarket?

Vi ringrazio per l'aiuto.

Saluti!

G.T.

Inviato

prima di postare discussioni devi presentarti come dice il regolamento grazie

Inviato
  • Autore

Farò come detto ; spero però di avere comunque una risposta! Grazie della dritta.

Inviato

Come gia detto prima di aprire o risp ai post occorre la tua presentazione nell apposita sezione. Visto che è chiaro che nn lo hai ancora letto leggi il regolamento. Grazie

Inviato
  • Autore

Come gia detto prima di aprire o risp ai post occorre la tua presentazione nell apposita sezione. Visto che è chiaro che nn lo hai ancora letto leggi il regolamento. Grazie

Inviato

Buongiorno,

mi sono appena iscritto a questo forum e spero di non aver sbagliato sezione.

Ho da poco graffiato (come ahimè capita spesso!) i fascioni laterali e volevo chiedervi se vi fosse qualche prodotto specifico per ravvivarli ed in particolare, essendo uno di questi vistosamente graffiato avevo intenzione di sostituirlo : sapreste dunque dirmi il costo (esattamente è quello del passaruota anteriore, sopra ,sotto la freccia) e se è possibile trovarne aftermarket?

Vi ringrazio per l'aiuto.

Saluti!

G.T.

esistono prodotti per ravvivare le plastiche. Guarda sul sito la cura dell'auto.

Se il problema è grave ti conviene però sostituirle, non costano molto. Ma intendi le minigonne o i passaruota?

Inviato
  • Autore

esistono prodotti per ravvivare le plastiche. Guarda sul sito la cura dell'auto.

Se il problema è grave ti conviene però sostituirle, non costano molto. Ma intendi le minigonne o i passaruota?

Inviato

Grazie innanzitutto per la risposta.

Io intendo il passaruota, dunque quella porzione di fascione nero che si trova esattamente tra lo sportello, il cofano ed al di sotto della freccia.

Essendo uno molto rovinato volevo sostituirlo ma non mi sono recato al concessionario mini-bmw in quanto preferivo, se possibile, cercare qualche soluzione aftermarket per ridurre la spesa. Avete qualche consiglio?

non costa molto ti conviene comprarlo nuovo e bom. Prendi anche le clip perchè quando lo stacchi è facile che si rompono.

Inviato
  • Autore

non costa molto ti conviene comprarlo nuovo e bom. Prendi anche le clip perchè quando lo stacchi è facile che si rompono.

Inviato

Ho effettuato la presentazione e mi scuso per non averlo fatto.

Ho letto il regolamento, sì, ma non credevo fosse doveroso in quanto viene posto come "buona educazione" ,della quale sicuramente ho peccato, e non come norma tassativa ed inderogabile (cito e riporto : E' buona educazione prima di aprire come prima discussione una di presentazione nell'apposita sezione New megaMINI DRIVERS per farsi conoscere meglio e presentarsi a tutta la comunità.")

Detto questo e fatte le doverose presentazioni, spero di poter avviare il mio percorso da "utente" di questo forum, ed ottenere le tanto agognate risposte :)

LaSaboteur

se tu lo avessi letto bene avresti visto anche questo poco sopra:

Non è consentito :

1 - un atteggiamento e/o posizioni di contestazione palesemente ostili nei confronti dell'amministratore, moderatori e degli altri utenti del forum e incitamento al mancato rispetto delle presenti regole.

2 - trattare argomenti non idonei allo spirito del forum, cioè contrari al buon gusto ed al pudore, o comunque in grado di offendere la sensibilità di altri utenti.

3 - Non è consentito rispondere ai post od aprire nuove discussioni, senza essersi prima presentati nella apposita sezione New megaMINI DRIVERS.

chiuso ot.

Inviato
  • Autore

se tu lo avessi letto bene avresti visto anche questo poco sopra:

Non è consentito :

1 - un atteggiamento e/o posizioni di contestazione palesemente ostili nei confronti dell'amministratore, moderatori e degli altri utenti del forum e incitamento al mancato rispetto delle presenti regole.

2 - trattare argomenti non idonei allo spirito del forum, cioè contrari al buon gusto ed al pudore, o comunque in grado di offendere la sensibilità di altri utenti.

3 - Non è consentito rispondere ai post od aprire nuove discussioni, senza essersi prima presentati nella apposita sezione New megaMINI DRIVERS.

chiuso ot.

Inviato

:post-8-1120395257:

Inviato
  • Autore

si ti conviene prenderlo in bmw o se lo trovi da uno sfascio!

Inviato

soluzione migliore...

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.