Vai al contenuto

Sensore pressione ruote..


manuel86

Messaggi raccomandati

Salve a tutti!mi sono appena accorto che la ruota anteriore destra(nuova montata ieri)è letteralmente sgonfia..ora mi chiedo..perché il sensore non ha segnalato niente?l altra mattina prima di cambiarle per la prima volta si è acceso emettendo un suono ma nessuna ruota era sgonfia..ora che dovrebbe segnalarmelo non lo ha fatto??secondo voi?grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti!mi sono appena accorto che la ruota anteriore destra(nuova montata ieri)è letteralmente sgonfia..ora mi chiedo..perché il sensore non ha segnalato niente?l altra mattina prima di cambiarle per la prima volta si è acceso emettendo un suono ma nessuna ruota era sgonfia..ora che dovrebbe segnalarmelo non lo ha fatto??secondo voi?grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente la procedura di reset del sensore è stata fatta male e quindi non ha riconosciuto la perdita di pressione.

La procedura corretta da fare è gonfiare tutte le gomme alla pressione desiderata, percorrere qualche metro e poi a vettura ferma e in piano mantenere premuto il pulsante di reset per 10 secondi circa, quando la spia si spegne la procedura è completa.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...