Vai al contenuto

adattatori altoparlanti anteriori HELP!!!!!!


miniAle

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, ho comprato degli adattori per le casse su ebay mi sono arrivati e tutto, ma vado a montarli e noto che sono troppo grandi, cioè non ci stanno nel pannello della portiera... qualcuno ha gia avuto esperienze? sapete dirmi dovwe andare a prendere sti benedetti adattatori? grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

la notte porta consiglio... alla fine ho messo degli spessori in gomma tra la cassa e la porta e li ho avvitati direttamente come mi hai detto tu...la gomma è per far si che non vibrano quando picchia il basso e quindi fanno rumore... mi hai dato una gran mano anche se non sembra :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

anch'io ho fatto lo stesso. Dopo aver fatto la ca**ata di comprare i distanziali, ho misurato la profondità della cassa originale è circa 6 Cm (mini cooper D '08) . Quindi quando comprerete delle casse (io ho preso delle hertz ev 165, che misuravano appunto 6Cm) consiglio di misurare prima quanto profonde sono... :lol2:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

anch'io ho fatto lo stesso. Dopo aver fatto la ca**ata di comprare i distanziali, ho misurato la profondità della cassa originale è circa 6 Cm (mini cooper D '08) . Quindi quando comprerete delle casse (io ho preso delle hertz ev 165, che misuravano appunto 6Cm) consiglio di misurare prima quanto profonde sono... :lol2:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho preso le gto 629 della jbl by harman, alla media ce le avevano a 99€, le ho trovate a 70€. sono bellissime e hanno un filtro per il taglio degli alti. i tweeter sono regolabili in angolazione. qualità prezzo eccellente, lo scatolo include adattatori, griglie e gommini da porre tra portiera e telaio dell'altoparlante. in settimana le monto e ve fo sapè!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho preso le gto 629 della jbl by harman, alla media ce le avevano a 99€, le ho trovate a 70€. sono bellissime e hanno un filtro per il taglio degli alti. i tweeter sono regolabili in angolazione. qualità prezzo eccellente, lo scatolo include adattatori, griglie e gommini da porre tra portiera e telaio dell'altoparlante. in settimana le monto e ve fo sapè!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non penso che la radio abbia di suo un filtro passa alto! Comunque io ho il navigatore e t posso dire che l'uscita qualitativamente parlano non è male. Poi dipende sempre da che ottica la si guarda. Molte autoradio d serie tedesche, montano gli stessi finali di potenza di altre in post montaggio. Il finale è un 27w in rms X 4. Lo stesso adoperato anche in kit 2.1 per pc della logitech o per dolby della philips o lg. Ovviamente la qualità del suono non la fa solo il finale ma tutta une serie di filtri digitali e non, che vengono adoperati attorno ad essa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le specifiche della R56 dovrebbero essere queste

Standard System:

4 channels

6 loudspeakers

• 2 mid-range loudspeakers in front, 100 mm [~4 inch]

• 2 bass loudspeakers in front, 150 mm [~6 inch]

• 2 bass loudspeakers in rear, 6 x 9"

Bandwidth: 50 Hz to 14,000 Hz

Max. acoustic pressure 98 dB

Amplifier power: depends on radio,

4 x 15 W (4 Ohm)

HiFi System:

8 channels

10 loudspeakers

• 2 treble loudspeakers in front, 26 mm [~1 inch]

• 2 mid-range loudspeakers in front, 100 mm [~4 inch]

• 2 bass loudspeakers in front, 150 mm [~6 inch]

• 2 bass loudspeakers in rear, 6 x 9"

• 2 treble loudspeakers in rear, 26 mm [~1 inch]

Bandwidth: 40 Hz to 20,000 Hz

Max. acoustic pressure 104 dB

Amplifier power:

•2 x 40 W (2 Ohm) Bass

•6 x 25 W (2 Ohm)

probabilmente tu che hai il navigatore hai l'hifi system e io invece che non ho il navi dovrei avere lo standard system.

Fammi sapere come ti sembrano quando sono montate perchè ci sto pensando seriamente ma non vorrei buttare dei soldi in tempo di crisi.

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Le specifiche della R56 dovrebbero essere queste

Standard System:

4 channels

6 loudspeakers

• 2 mid-range loudspeakers in front, 100 mm [~4 inch]

• 2 bass loudspeakers in front, 150 mm [~6 inch]

• 2 bass loudspeakers in rear, 6 x 9"

Bandwidth: 50 Hz to 14,000 Hz

Max. acoustic pressure 98 dB

Amplifier power: depends on radio,

4 x 15 W (4 Ohm)

HiFi System:

8 channels

10 loudspeakers

• 2 treble loudspeakers in front, 26 mm [~1 inch]

• 2 mid-range loudspeakers in front, 100 mm [~4 inch]

• 2 bass loudspeakers in front, 150 mm [~6 inch]

• 2 bass loudspeakers in rear, 6 x 9"

• 2 treble loudspeakers in rear, 26 mm [~1 inch]

Bandwidth: 40 Hz to 20,000 Hz

Max. acoustic pressure 104 dB

Amplifier power:

•2 x 40 W (2 Ohm) Bass

•6 x 25 W (2 Ohm)

probabilmente tu che hai il navigatore hai l'hifi system e io invece che non ho il navi dovrei avere lo standard system.

Fammi sapere come ti sembrano quando sono montate perchè ci sto pensando seriamente ma non vorrei buttare dei soldi in tempo di crisi.

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...