Vai al contenuto

dino

Utente forum
  • Numero contenuti

    78
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di dino

  1. dino

    mini cooper D

    fotine varie
  2. dino

    firma...

    Dall'album: mini cooper D

  3. dino

    spia freni posteriori insistente!!!

    Ma se la pastiglia è quasi nuova come ha fatto ad usurarsi il sensore?
  4. dino

    spia freni posteriori insistente!!!

    Ciao a tutti, la mia cooper D è usata (quindi molte cose non mi sono note!!!!), come per esempio le pastiglie dei freni. La spia dei freni posteriori ha iniziato a fare il countdown dei 1500km. Finito il conteggio si è accesa la spia del freno a mano ecc... Ho controllato,Hanno ancora 2cm circa di ferodo, tutte, post e ant. ottimo... resetto la spia con la procedura. Subito imposta il timer a 50'000 poi si aggiorna a 14'000 poi torna a 1500 e riparte il countdown. Ri-resettato e siamo ancora a capo di questi 1500km... Non ne vengo fuori... Help!!! :post-8-1120395108:
  5. dino

    scarico ideale

    ah ah ah dite? eviterei di cambiare tutto il parafango, smontare la ruota di scorta e mettere lo scarico centrale... Per curiosità il terminalino jcw che diametro fa? e dove lo trovo?
  6. dino

    scarico ideale

    Dall'album: mini cooper D

    L'ideale come scarico ma non so da dove partire, ho paura che devo per forza farlo artigianale, (data la ruota di scorta esterna)...

    © dino's copiright

  7. Ho scaldato dei chiodini e li ho infilati sotto la mensolina... Così si può sfilare. Occhio al leveraggio della sportellina... Che non andate a formare con i chiodini.
  8. dino

    Rumori di frizione! HELP!

    Ciao io ho una cooper D, non penso sia uguale ma le ho appena fatto la frizione... È per identificare il problema frizione trovi il pedale molto duro, le prime marce entrano un po a fatica e se tieni la marcia un po alta e spalanchi senti che slitta. Spero di esserti un po di aiuto. [emoji1]
  9. dino

    Frizione mini cooper D

    Si.. E le palette sono tutte rosicchiate... Cmq apro un'altra post fra qualche giorno che qua è offtopic
  10. dino

    Frizione mini cooper D

    Sorpresa nel smontare tutto il muso.... Secondo voi come si è ridotta così?
  11. dino

    Frizione mini cooper D

    portata dal mecca... circa 1300 euro tra volano bimassa e frizione + lavoro... a titolo informativo x chi dovesse fare la stessa cosa.... :oleeeeee: zona meccanico: Verona.
  12. dino

    amplificatore finalmente montato

    ho la gomma sotto (esterna)... e gli attrezzi ci sono tutti... anzi, affianco all'amplificatore ho anche le catene... ma ovviamente non si vedono... :D
  13. dino

    mensolina portaoggetti

    Dall'album: mini cooper D

    divisorio beta test per portaoggetti r56

    © dino

  14. dino

    Frizione mini cooper D

    Su questo intervento leggevo in giro che bisogna sostituire anche il volano... Se fosse vero qualcuno mi sa dare informazioni, tipo leggevo su L4S volano - 1,5 kg....
  15. dino

    Frizione mini cooper D

    Ciao a tutti. Penso di avere un problema alla frizione, quando accellero pesantemente va su di giri più di quanto non tiri effettivamente. Mi domandavo: Qualora fosse la frizione quanto mi costerebbe all'incirca? È possibile montarne una più morbida (inteso il pedale meno duro)? Qualora volessi rimappare è possibile averla più morbida ma al tempo stesso più resistente?
  16. Non mi è mai capitato ma provo a spararla ... H/K è mica amplificato? Che magari non sia l'ampli bruciato...
  17. dino

    impianto frenante cooper D

    Cioè mi dici che prendendo i dischi da 293 li posso montate tranquillamente o mi servono staffe particolari? Poi ci stanno con i cerchi miei?
  18. dino

    impianto frenante cooper D

    ottimo grazie mille :post-8-1120393901: , quindi scartata l'idea dell'impianto frenente maggiorato. ultimo dilemma: i dischi... baffati, forati, tutti e 2??? ecco magari qualche info o link con cui mi posso documentare su quest'ultimi? si guadagna tanto in termini prestazionali? o sono solo molto piu rumorosi?
×
×
  • Crea Nuovo...