Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

MANOMETRO TURBO

Featured Replies

Inviato

Dato che non ho trovato sul forum ne su altri siti informazioni chiare e dettagliate che possano evitarmi di fare casini nel cofano, vorrei sapere dove diavolo va collegato il tubo del manometro turbo, c'è chi dice basta collegarlo a un manicotto della turbina, chi alla wastegate....io di esperimenti non voglio farne e vorrei andare a colpo sicuro :D

qualche buon anima potrebbe fare una foto alla parte interessata nella quale devo inserire il tubetto di un normalissimo manometro?

premetto che ho un cooper D e mi piaceva mettere gli strumenti aggiuntivi per riempire un po il cruscotto nella parte del volante

grazie per eventuali risposte!

Inviato

Ma perché non hai preso gli strumenti aggiuntivi originali?

Non dovevi modificare nulla... :-o

Oppure un manometro OBDII, anche così avresti evitato di fare lavori...

Comunque, non credo che ci sia un posto dove attaccarlo preposto.

Insieme al manometro dovevano darti qualcosa per collegarlo.

Se no puoi cercare gli sdoppiatori che si inseriscono sotto al sensore sul corpo farfallato.

Inviato
  • Autore

eh non li ho presi perche vengono uno stonfo e non me li posso permettere ora come ora....ho preso il blink SD quello digitale con la ghiera grigia come i miei strumenti pagato 30 euro dal negozio di fiducia :D , il problema è che non capisco come collegarlo...ha uan marea di fili a seconda dell utilita che ne vuoi fare, se press turbo, press olio voltmetro o temp acqua ecc...

aiutoooo

Inviato

gli strumenti orig nn hanno la pressione del turbo ma l'indicatore della % del turbo....

Inviato
  • Autore

non so se avete presente quale manometro della blink ho preso, ma sarebbe questo

http://www.speedup.it/items/blink/strumentazioni/manometro-turbo/jpg/pack-digital_350x350.jpg

e non capisco se devo prendere il tubo qello di plastica da attaccare alla turbina o se bastano i cablaggi come per gli strumenti originali...non so se mi spiego

Inviato
  • Autore

se qualcuno avesse una foto dove si vede in che punto è collocato anche il sensore pressione olio mi farebbe un favore :)

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.