Vai al contenuto

Tutti al MINIUNITED 2007


Matte 6464

Messaggi raccomandati

Fra meno di 60 giorni arriverà questo strepitoso evento atteso un po' da tutti!

E noi di Megamini potevamo mancare? Certo che no!

Abbiamo pensato di organizzare un concorso che permetterà di farci riconoscere e distinguere da tutti!!!!! Facciamo vedere che anche in questo ambito l'italia è la numero uno.....

Si tratta di realizzare un adesivo per le nostre mini da attaccare alla carrozzeria in occasione dell'evento mini dell'anno!

Il tema è libero le uniche richieste sono che nell'adesivo devono obbligatoriamente comparire nome e logo del club 'MEGAMINI'. Nella sezione download del sito potete trovare alcuni formati del logo, se vi servisse il formato vettoriale ne potete fare richiesta spedendo una mail all'indirizzo concorsi@megamini.it,

Le proposte dovranno essere inviate entro e nn oltre il 2 giugno 2007, e verranno valutate secondo il giudizio insindacabile della giuria secondo criteri, originalità, estetica e secondo l'adattabilità o meno alle forme della mini.

Inutile dire che progetti presentati copiandoli dalla rete o da qualsiasi altra fonte saranno automaticamente eliminati.

Per i primi tre finalisti l'adesivo sarà gratuito, mentre per tutti quello che lo desidereranno sarà in vendità ad una cifra simbolica!

Su su avanti con la fantasia gente, Megamini vi aspetta!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Ospite Bosco85

dividete la scritta MEGAMINI ITALIAN CLUB e ci cacciata una lettera sul tetto di ogni macchina :new_01: magari facendolo in tricolore

Modificato da Bosco85
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite cecco

avete presente com'è lo scudetto dell'italia????

bene..in alto,al posto della scritta ITALIA, la scritta MEGAMINI.IT!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SOLO SULLE DUE PORTIERE EEHH?!?!?! :new_03::new_03:

DITEMI...SEC VOI E' UNA BOIATA?!?! :new_02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marco V.

Matte!...la mail è quella con cui mi hai mandato i psd per fare l'adesivo...prova a controllare l'indirizzo (bismarkdj@tin.it) in posta inviata...se non lo trovi te lo rimando!!!!!!!!

ciao ciao!!!!!

ps: no al mini united non ci posso venire....sigh!!!!! :new_11:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marco V.

CIAO CECCO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!STAI BENE???

IO HO UN PO DISERTATO IL FORUM....MA HO IN SERBO ALCUNE SORPERESE SULLA MINELLA....POI LE VEDRAI!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...