Vai al contenuto

mini paul smith


Matte 6464

Messaggi raccomandati

Ospite giackyparklane

trovate altre info:

Paul Smith didn’t want to use a super car or a expensive premium model. This Mini was shown at the Tokyo Motor Show as part of great models. The Paul Smith car was the only one to have a special edition series produced for celebration. Characteristics: a 24 carat gold plated bonnet badge, a black leather interior, magnolia coloured clocks.

minipaulsmithkw0.jpg

matte, altrimenti c'e' questa, che e' un po' piu' vicina del giappone.... :new_01:

paul smith

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite excela
quella del formaggio nn l'ho mica capita  :new_01:   :new_01:

cmq si è una makkina da collezione è una versione limitata realizzata da paul smith come la suo ps one.....averle entrambe sarebbe una cosa spettacolare -sbav

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite kellik

bellissima la mini paul smith...adoro le limited edition..però se dovessi un giorno decidere di affiancare alla mia seven una mini classic,prenderei una 35 anniversary,con tetto in tela,sedili in pelle chiara con piping nero e vernice metalizzata speciale...la ricordo quando usci nel 94...che figata!! avevo 12 anni e la volevo a tutti costi,..pur senza patente!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

ma quella è la sua personale......

l'altra è una versione limitata ke han prodotto per i comuni mortali.....

devo dire ke dopo essermi fatto fare un quadro dalla stessa pittrice ke lo ha fatto a lui hahahaha e quindi avere la tela numero 2 di 2 e lui la 1 di 2 posso anke trovare il modo di avere una ps one come la sua hahahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...