venerandus Inviato 14 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2013 Ho visto che le pinze posteriori dell' R53 e dell' R56 sono diverse, nonostante abbiano entrambe il disco da 259mm. Che voi sappiate sono intercambiabili senza nessun tipo di modifica...? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davide Mini Inviato 14 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2013 Ho visto che le pinze posteriori dell' R53 e dell' R56 sono diverse, nonostante abbiano entrambe il disco da 259mm. Che voi sappiate sono intercambiabili senza nessun tipo di modifica...? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
venerandus Inviato 14 Dicembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2013 Ok ti ringrazio in anticipo per le foto. Cmq intendevo mettere quelle della R56 su R53 non viceversa... è ostacolato anche così? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davide Mini Inviato 18 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2013 (modificato) Ok ti ringrazio in anticipo per le foto. Cmq intendevo mettere quelle della R56 su R53 non viceversa... è ostacolato anche così? Modificato 18 Dicembre 2013 da Davidoff ® Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ivan! Inviato 18 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2013 sul posteriore si puo mettere lo step 2 con piccola modifica senno in alternativa mettete le boccole in bronzo su pinza r53 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dexter Inviato 18 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2013 è quello che ho provato a fare io… e non ci vanno senza fare modifiche... Come (forse) vedi dalle foto quello è un braccio sospensione post. lato passeggero di una R53 con montata una pinza R56, i fori di fissaggio sono identici tra pinze R53/R56, ma il foro dove va avvitato il tubo dei freni (gommino giallo in foto) è ostacolato dal braccio stesso... E non so se vale la pena fare modifiche, io ho lasciato perdere e ho montato solo delle buone pasticche+ tubi in treccia sulle pinze R53. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davide Mini Inviato 19 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2013 Premetto che non ho una r53 e che sto chiedendo solo per curiosità, non si capisce bene dalle foto ma secondo te il materiale da limare sarebbe troppo per far arrivare il tubo lì? gli attacchi meccanici del freno a mano si troverebbero invece? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
venerandus Inviato 20 Dicembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2013 Niente, troppo sbattimento e soprattuto rischio per una modifica che è sicuramente più estetica che funzionale. Punterò anch'io su tubi in treccia e paste buone... e colorerò la pinza di rosso :-p Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PsykoMini Inviato 20 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2014 Rianimo discussione per chi interessa, ieri ho montato le pinze r56, difatti ho limato via la zona per fare passare l'attacco tubo olio un po' di pazienza ma nn ho toccato le parti saldate per nn compromette rigidità e tenuta del braccio dell'assale... La pinza ok, per il cavo freni devo solo capire che comprare quelli r56 che i miei forse tirano un po' troppo e stringono le pastiglie... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ivan! Inviato 20 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2014 Xche cambiarli? Allenta i cavi e trova la giusta posizione io ho mantenuto i suoi originali r53 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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