Alesgubbi Inviato 22 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2013 Salve a tutti! Ho un dubbio da sottoporvi: Avevo mezza voglia di mettere i due strumenti appaiati sulla mia one D, solo che ovviamente il contagiri piccolo c'è solo con i "numeri" del benzina. Cosa succede se lo metto? Funziona ugualmente? Cosa mi segna? Saluti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Austin92 Inviato 22 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2013 Io l'ho fatto sulla mia Cooper e funziona tutto perfettamente tranne la spia delle frecce e degli abbaglianti che rimane sul tachimetro centrale...nella mia gallery ci sono le foto. Comunque al contrario di quanto si pensa lo strumento doppio è un pezzo unico infatti io l'ho aperto e dentro c'è un circuito stampato unico. Credo ci sia anche la versione del doppio strumento apposita per one d, sulle mini equipaggiate con navigatore è presente... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alesgubbi Inviato 22 Dicembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2013 Io l'ho fatto sulla mia Cooper e funziona tutto perfettamente tranne la spia delle frecce e degli abbaglianti che rimane sul tachimetro centrale...nella mia gallery ci sono le foto. Comunque al contrario di quanto si pensa lo strumento doppio è un pezzo unico infatti io l'ho aperto e dentro c'è un circuito stampato unico. Credo ci sia anche la versione del doppio strumento apposita per one d, sulle mini equipaggiate con navigatore è presente... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlbyMini Inviato 22 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2013 Ciao io ho la doppia strumentazione perche ho il navi ed un pezzo unico.. Se noti bene i due strumentini sono leggermente piu piccoli di quello singolo.. Per quanto riguarda il contagiri e meglio se cerchi quello per il diesel perche hanno una cala diversa.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 22 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2013 esatto la scala nn da problemi?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mito Evo Inviato 4 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2014 Ovviamente i giri che fa il diesel sono molti di meno rispetto al benzina...quindi la scala è diversa 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
the_specialist Inviato 4 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2014 Lo strumento doppio va comunque codificato, altrimenti le spie saranno sballate. Codificandolo le avrete doppie: sia su strumento centrale che sullo slave sopra al piantone 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati