Vai al contenuto

Sostituzione contagiri diesel con benzina


Alesgubbi

Messaggi raccomandati

Salve a tutti! Ho un dubbio da sottoporvi: Avevo mezza voglia di mettere i due strumenti appaiati sulla mia one D, solo che ovviamente il contagiri piccolo c'è solo con i "numeri" del benzina. Cosa succede se lo metto? Funziona ugualmente? Cosa mi segna? Saluti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho fatto sulla mia Cooper e funziona tutto perfettamente tranne la spia delle frecce e degli abbaglianti che rimane sul tachimetro centrale...nella mia gallery ci sono le foto.

Comunque al contrario di quanto si pensa lo strumento doppio è un pezzo unico infatti io l'ho aperto e dentro c'è un circuito stampato unico.

Credo ci sia anche la versione del doppio strumento apposita per one d, sulle mini equipaggiate con navigatore è presente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho fatto sulla mia Cooper e funziona tutto perfettamente tranne la spia delle frecce e degli abbaglianti che rimane sul tachimetro centrale...nella mia gallery ci sono le foto.

Comunque al contrario di quanto si pensa lo strumento doppio è un pezzo unico infatti io l'ho aperto e dentro c'è un circuito stampato unico.

Credo ci sia anche la versione del doppio strumento apposita per one d, sulle mini equipaggiate con navigatore è presente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao io ho la doppia strumentazione perche ho il navi ed un pezzo unico.. Se noti bene i due strumentini sono leggermente piu piccoli di quello

singolo..

Per quanto riguarda il contagiri e meglio se cerchi quello per il diesel perche hanno una cala diversa..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...