Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

pulizia interna faretti supplementari

Featured Replies

Inviato

ho acquistato i faretti supplementari da un bel po, qui sul forum... appena scartati sono sorti due grossi problemi: la parte interna delle parabole presentava come una patina biancastra depositata sulla cromatura della stessa... ho provato a pulirla con alcool-panno-ariacompressa, attraverso il foro della lampadina migliorando la situazione, ma rimangono ancora alcuni segni, forse ancora più evidenti, visto che ora lo sporco non è più uniforme.... come potrei fare x ripristinarli??? si possono aprire a caldo, come i fari di plastica?

secondo problema: la mia è una cooperD lci del 2012, e con paraurti originale le staffe proprio non c'era modo di posizionarle... adesso ho montato il para della "S" pre-rest, e lo stesso non montano, sembrano non compatibili con le curve del paraurti e carrozzeria... che staffe devo mettere??? (esistono modelli diversi di staffe???)

grazie a chi mi illuninerà con le sue risposte! :)

Inviato

sotti i faretti ce una vite la sviti e giri in senso anti orario e si divide la parte tra lampada e vetro per quanto riguarda le staffe hai disogno di quelle r56 sennò nn monta

ho acquistato i faretti supplementari da un bel po, qui sul forum... appena scartati sono sorti due grossi problemi: la parte interna delle parabole presentava come una patina biancastra depositata sulla cromatura della stessa... ho provato a pulirla con alcool-panno-ariacompressa, attraverso il foro della lampadina migliorando la situazione, ma rimangono ancora alcuni segni, forse ancora più evidenti, visto che ora lo sporco non è più uniforme.... come potrei fare x ripristinarli??? si possono aprire a caldo, come i fari di plastica?

secondo problema: la mia è una cooperD lci del 2012, e con paraurti originale le staffe proprio non c'era modo di posizionarle... adesso ho montato il para della "S" pre-rest, e lo stesso non montano, sembrano non compatibili con le curve del paraurti e carrozzeria... che staffe devo mettere??? (esistono modelli diversi di staffe???)

grazie a chi mi illuninerà con le sue risposte! :)

Inviato
  • Autore

sotti i faretti ce una vite la sviti e giri in senso anti orario e si divide la parte tra lampada e vetro per quanto riguarda le staffe hai disogno di quelle r56 sennò nn monta

Inviato

Anche io ho una Cooper D lci ed ho visto i sorci verdi per montarli.

Ho fatto stare tutto, con paraurti e griglia cromata originale. Ma comunque sono posizionati diversamente tra destro e sinistro.

Inviato

max non so se i tuoi sono originali o no.....io avevo i wipac e smontando la vite veniva via anke il vetro x le staffe esistono solo un modello x r56 e tra lci e pre lci nn cambia nll xke si attaccano al telaio

grazie della risposta... ma fino a lì ero gia arrivato... mi interessava sapere se c'era un metodo già collaudato x separare la parabola dal vetro x scomporre il faretto e accedere all'intera superfice della parabola...

ti assicuro, poi che le staffe (come i faretti) sono quelle originali x R56, x quello volevo sapere se esistevano varie versionidi staffa x lo stesso modello... magari variano tra pre-rest e LCI... oppure sono proprio disabile io...

Inviato
  • Autore

max non so se i tuoi sono originali o no.....io avevo i wipac e smontando la vite veniva via anke il vetro x le staffe esistono solo un modello x r56 e tra lci e pre lci nn cambia nll xke si attaccano al telaio

Inviato
  • Autore

Anche io ho una Cooper D lci ed ho visto i sorci verdi per montarli.

Ho fatto stare tutto, con paraurti e griglia cromata originale. Ma comunque sono posizionati diversamente tra destro e sinistro.

Inviato

...se riesco a pulire ste parabole, ci riprovo sicuro a farcele stare! sono troppo belli i faretti sulla mini!!!!

Inviato

Le staffe per LCI sono diverse da quelle pre rest. Devi comprare le nuove altrimenti non montano. appena li trovo posto i codici delle staffe per LCI

Inviato

Le staffe per LCI sono diverse da quelle pre rest. Devi comprare le nuove altrimenti non montano. appena li trovo posto i codici delle staffe per LCI

• 2 settimane dopo...
Inviato
  • Autore

Modificato da maxmastro70

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.