Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Rumore al minimo

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti, sono fresco di una Peaceman Cooper S e volevo chiedere se é normale che al minimo, anche a motore caldo, si sente un bel rumore di punterie, tic tic...non un gran sentire diciamo!!! Grazie 1000 Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

Inviato

normale nn credo... almeno la mia e le altre s che ho sentito a caldo nn fanno rumori... a freddo si...

che benzina usi??

Inviato
  • Autore

Quella normale che prendo a un distributore self no brand. Provo a cambiare? Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato

potrebbe essere la scarsita' di ottani... prova la shell v power o simili e vedi se lo fa ancora...

Inviato

se è il rumore che penso io anche la mia a caldo lo fa e mi hanno detto che è normale

Inviato

Raga a caldo nn è normale.... per me è la benza che ha pochi ottani... la mia e le altre dei ragazzi di bg a caldo nn fanno rumori strani....

Inviato

Lui intende quel rumore di sottofondo , è un tic tic tic continuo e sono le punterie idrauliche,luka se è quello è normale....

Inviato

be da come lo ha descritto è un po di libera interpretazione... bisognerebbe che spiegasse di preciso cosa intende....

Inviato

be da come lo ha descritto è un po di libera interpretazione... bisognerebbe che spiegasse di preciso cosa intende....

Modificato da ClaudioR50

Inviato
  • Autore

Credo anche io siano le punterie, solo che mi sembrava strano che lo facesse anche a caldo. Comunque se è una cosa comune poco male. Grazie Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

Inviato

A quanto ne so non sono le punterie, anche se anche io avevo subito pensato a quelle.

Se ci fate caso, lo stesso rumore lo fanno anche i diesel in sottofondo.

E' l'iniezione diretta. ;-)

Normale...

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.