Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Asta controllo livello olio quasi spezzata D:

Featured Replies

Inviato

Oggi, dopo una settimana che non andavo a trovare la mia cooper s, ho voluto controllare il livello dell'olio, così per divertimento, e sono rimasto sconvolto quando ho visto che mi si stava quasi spezzando in mano!! Per fortuna è rimasta un pezzo unico, ma non pensavo che un pezzo così utile e tra l'altro uno dei pezzi "meccanici" più usato dell'intera auto fosse così cagionevole! Ma è normale? E' una cosa frequente o sono l'unico sfigato a cui è successo? Tanto credo che il pezzo sia economico e reperibile dappertutto... allego anche le foto così mi date un parere... post-6492-0-39970600-1389296004_thumb.jppost-6492-0-32915800-1389296040_thumb.jppost-6492-0-50023800-1389296075_thumb.jp

post-6492-0-39970600-1389296004_thumb.jp

post-6492-0-32915800-1389296040_thumb.jp

post-6492-0-50023800-1389296075_thumb.jp

Inviato
  • Autore

allora per fortuna che a me è rimasta insieme! Ma è universale?

Inviato
  • Autore

intendo quella della cooper s r53 è uguale a quella della one r50?

Inviato

è capitato a diversi e non solo sulle mini

Inviato

è appena capitato anche a me, tu sei stato anche fortunato che non si è rotta dentro!

Inviato
  • Autore

wow allora mi è andata bene!! Ma con cosa era fatto questo pezzo? Con una cannuccia? ahahahah

• 2 settimane dopo...
Inviato

anche a me è capitato quasi appena comprata per fortuna mi hanno fatto passare il lavoro di estrazione in garanzia ( hanno dovuto smontare l'intere coppa ) comprane una nuova e via ;)

Inviato

Buonasera anche a me è successo!!!ora ogni volta che controllo l'olio vado molto delicato!!!anche perchè quel pezzo costa 23 euro!!!P.s. non lo fanno di concorrenza solo in bmw lo trovi

Inviato
  • Autore

si 18+iva... sono andato a prenderla oggi (dopo quasi 2 settimane che l'avevo ordinata -.-) ed è ancora qui sulla mia scrivania imballata :) ma mi è sorto un dubbio... se, mettiamo caso, mi si rompesse dentro un pezzo (tocco ferro, faccio le corna e tutti gli scongiuri del caso) è impossibile prenderla senza aprire tutto vero? e questo "aprire tutto" in cosa consiste e, soprattutto, quanto costa?

Inviato

Raga prendete l'astina di metallo, quella originale in plastica prima o poi si torna a rompere!

Inviato

anche a me è capitato quasi appena comprata per fortuna mi hanno fatto passare il lavoro di estrazione in garanzia ( hanno dovuto smontare l'intere coppa ) comprane una nuova e via ;)

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.