Vai al contenuto

fanali posteriori black line


francesco deangelis

Messaggi raccomandati

- Devi acquistare i fari..per attivarli non so se ci vuole la codifica..comunque non sono plug&play per le pre-restyling.

- Nei tuoi fari la luce di retromarcia è integrata..mentre nella LCI no, perciò dovresti cambiare paraurti..montando quello LCI. Altre soluzioni non ne vedo. Ovviamente cambiando paraurti dovresti acquistare il relativo faro retronebbia/retromarcia.

Se ho sbagliato qualcosa correggetemi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

- Devi acquistare i fari..per attivarli non so se ci vuole la codifica..comunque non sono plug&play per le pre-restyling.

- Nei tuoi fari la luce di retromarcia è integrata..mentre nella LCI no, perciò dovresti cambiare paraurti..montando quello LCI. Altre soluzioni non ne vedo. Ovviamente cambiando paraurti dovresti acquistare il relativo faro retronebbia/retromarcia.

Se ho sbagliato qualcosa correggetemi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

No..il problema è la retromarcia..se monti i fari blackline automaticamente non ce l'hai più..la LCI ce l'ha integrata nel retronebbia..perciò devi cambiare paraurti.

Quindi devi acquistare:

-fari blackline

-paraurti post. LCI

-retronebbia LCI

Da aggiungerci l'eventuale costo per l'attivazione dei fari.

Link al commento
Condividi su altri siti

No..il problema è la retromarcia..se monti i fari blackline automaticamente non ce l'hai più..la LCI ce l'ha integrata nel retronebbia..perciò devi cambiare paraurti.

Quindi devi acquistare:

-fari blackline

-paraurti post. LCI

-retronebbia LCI

Da aggiungerci l'eventuale costo per l'attivazione dei fari.

Link al commento
Condividi su altri siti

no ma come mica bisogna cambiare il paraurti, basta prendere il kit luci, o se metti l aero come il mio compri

fondino retromarcia lo monti sotto al posto di uno dei due rossi.

Quello vale se hai la s, dove ti basta cambiare una retronebbia e mettere la retro.

Su una cooper, come la sua, non puoi. Sarebbe da cambiare il retronebbia con quello della lci, ma non so se hanno le stesse dimensioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ciao a tutti,

io questa modifica la faccio tra poco ma in carrozzeria BMW mi chiedono di trovare la giusta resistenza per il filo del faro di retromarcia "morto". Infatti da due fari di retromarcia, si passa a quello unico posto nel paraurti JCW.

In BMW ne sanno meno di niente, quindi aiutatemi voi sulla resistenza giusta da comprare!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho messo i fari lci ed nn è molto difficile..... hai bisogno di spostare la combinazione dei fili e mettere sul filo della retro due resistenze in parallelo da 15 ohm ognuna. il filo ke avanza è la retro se la memoria nn mi inganna è il filo blu e bianco di qui si procede cosi dello stop di sinistra va messa la resistenza collegandola così filo blu/bianco resistenza filo marrone(conviene usare un ruba corrente)....fatto il lato sinistro passiamo al lato destro prendiamo sempre il filo blu/bianco lo allunghiamo con un filo fino a farlo arrivare al para stessa cosa fa fatto con il filo marrone ed è sempre consigliato usare un ruba corrente. a lavoro finito avete due bellissimi fari lci

post-9183-0-43601700-1391631841_thumb.jp

post-9183-0-87507900-1391632442_thumb.jp

post-9183-0-43601700-1391631841_thumb.jp

post-9183-0-87507900-1391632442_thumb.jp

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...