Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Ciao a tutti, purtroppo stamattina ho trovato la mia Mini senza l'antenna e per di più rubandola invece di limitarsi a svitare hanno rotto tutto l'attacco.

Ora dovrò sostituire tutto il kit, sapreste dirmi il nome tecnico del kit dove si avvita l'antenna e se ci fosse qualche negozio online oppure nei dintorni di Milano dove andare a comprarlo.

Per il pezzo originale con montaggio al centro assistenza Mini mi hanno chiesto 150 euro.

Grazie per le risposte.

Comprala originale ... si chiama base antenna montarla è facile...

• Author

Mi hanno detto i tecnici Mini che devono smontare tutto il tessuto sotto il tetto della macchina e questo gli richiede 4 ore di lavoro

Mi hanno detto i tecnici Mini che devono smontare tutto il tessuto sotto il tetto della macchina e questo gli richiede 4 ore di lavoro

puoi farlo tu in metà del tempo e costo 0!

• Author

in effetti mi sembrava un po' eccessiva come cosa, grazie

Ma va è un lavoro da mezz ora.. se passi a bg te lo faccio io... a cambiare tutto il cielo ci abbiamo messo 1 ora hahahah

quando vuoi...

a dimenticavo un bestemmione per i pezzi di melma che già sei una mer...daa se rubi l'antenna , ma almeno svitala figlio di un cane

• 4 weeks later...

Quoto, ci ho messo io due ore per cambiare tutto il cielo compreso di montanti alette parasole e plafoniere.. Sganci i montanti posteriori e abbassi un po il cielo, ci arrivi tranquillamente dal baule..

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.