Vai al contenuto

adesivo cruscotto per navigatore


nicoD

Messaggi raccomandati

qualcuno sa se esiste un adesivo che si possa applicare sulla superficie del nostro cruscotto, sopra il conta km per metterci il tom tom anzichè sul parabrezza? essendo la superfice ruvida non ho mai trovato un adesivo adatto e non so nemmeno se esiste!

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi tu dici che non si trovano adesivi per il cruscotto dove attaccare la ventosa? nel mio tom tom non era inclusa! Forse ci sono dei negozi che vendono dischetti con adesivo speciale che possa far presa su una superficie non liscia? sul parabrezza mi disturba la visuale di guida!

So che in alcuni navi ci sono dei dischetti adesivi da mettere dove si vuole per poter attaccare la ventosa.

Modificato da nicoD
Link al commento
Condividi su altri siti

quindi tu dici che non si trovano adesivi per il cruscotto dove attaccare la ventosa? nel mio tom tom non era inclusa! Forse ci sono dei negozi che vendono dischetti con adesivo speciale che possa far presa su una superficie non liscia? sul parabrezza mi disturba la visuale di guida!

Sono dei dischetti tipo questi

cf-lg.jpg

Non li ho mai usati, ma penso servano per poter attaccare il navi su superfici dove non prende la ventosa, tipo così

642483.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

proprio quelli! sei sempre in pole position cippy! the king of web :-)

li avevo visti tempo fa in un negozio di elettronica mi pare, pero' non avevo tenuto conto di una cosa....il cruscotto delle nostre mini ha superficie curva e non piana!! ora mi chiedo...l'adesivo forse attacca lo stesso sulla curvatura, ma la ventosa del navi???? la ventosa credo che debba aderire completamente in tutta la sua superficie d'appoggio sul dischetto, se l'appoggio è curvo non credo aderisca bene....mah

Sono dei dischetti tipo questi

cf-lg.jpg

Non li ho mai usati, ma penso servano per poter attaccare il navi su superfici dove non prende la ventosa, tipo così

642483.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

proprio quelli! sei sempre in pole position cippy! the king of web :-)

li avevo visti tempo fa in un negozio di elettronica mi pare, pero' non avevo tenuto conto di una cosa....il cruscotto delle nostre mini ha superficie curva e non piana!! ora mi chiedo...l'adesivo forse attacca lo stesso sulla curvatura, ma la ventosa del navi???? la ventosa credo che debba aderire completamente in tutta la sua superficie d'appoggio sul dischetto, se l'appoggio è curvo non credo aderisca bene....mah

Mi ero sempre chiesto a che servivano, e leggendo la tua richiesta ho fatto 1+1.

In ogni caso che io sappia sono rigidi, non si piegano troppo. Dovresti trovare una parte il più possibile dritta. Però non avendoli mai provati non so come funzionino esattamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie! immagino che si trovino sempre nei negozi di elettronica anche questi tappettini come i dischetti...

Provato e tiene, però come per l'adesivo bisogna applicare il tappetino e quindi la ventosa su una superficie quanto più possibile piana.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, voglio fare una prova, avrei individuato un punto sul cruscotto in mezzo tra le bocchette dell'aria centrale una parte meno curva , quasi piana dove potrebbe alloggiare il dischetto per esempio che è più piccolo, per il tappettino che è più voluminoso ancora non ho individuato una zona centrale dove potrebbe andare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se può essere utile, ci sono anche dei tappetini antiscivolo che evitano di danneggiare le plastiche con l'adesivo.

$(KGrHqR,!jQE-g18Ifz(BPqo8lq-TQ~~60_12.J

si!!questo lo ha un mio amico!fa proprio il suo dovere!

però quando lo vai a staccare lascia una colla appiccicosa non facile da toglier…per il resto è molto buono!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...