Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Mini cooper non si apre

Featured Replies

Inviato

Salve ragazzi vi scrivo perché ho bisogno del vostro aiuto ...

Ho una mini cooper r50 e l altro giorno non dovendo prendere la macchina per un po di tempo decisi di scollegare la batteria perché in passato mi è capitato che andasse a terra ... Ora però avendo la macchina chiusa con il telecomando senza batteria non si apre e anche quando giro la chiave nella serratura la porta non si apre ... Veramente sto nel panico perché non riesco ad aprila più ... Qualcuno di voi sa come fare ? Grazie a tutti delle risposte

Inviato

cerca di ricollegare la batteria in qualche modo ;)

Inviato
  • Autore

cerca di ricollegare la batteria in qualche modo ;)

Inviato

Come posso aprire il cofano?

fatti aprire la porta…quindi senti un meccanico o portala in qualche modo in BMW

Modificato da MassiMINI89

Inviato

Non capisco come sia possibile che non si apra la portiera con la chiave.

Inviato

Se non si apre manualmente vuole dire che la serratura non agisce meccanicamente, ma tramite impulso elettrico sulla chiusura centralizzata. È l'unica risposta che mi do al fatto che senza batteria non si apra la portiera....

non saprei che dirti per aprire la macchina senza rompere niente...non hai qualche amico ladro? Perdonami ma la situazione mi pare così surreale...ahahahaha

Inviato

Nella tua non c e "cassettino" col positivo della batteria nel cofano anteriore?? Se si prova a vedere se riesci ad aprire il cofano, collega un ricarica batterie, o dei cavi con un altra auto.

Inviato

Nella tua non c e "cassettino" col positivo della batteria nel cofano anteriore?? Se si prova a vedere se riesci ad aprire il cofano, collega un ricarica batterie, o dei cavi con un altra auto.

Le cooper hanno già la batteria nel cofano.

In ogni caso come la hai chiusa dovresti aprirla.

Inviato

BMW dà una chiave di sicurezza, quindi se non c'è qualche guasto nella serratura (es. tentativo di scasso) la chiave deve per forza aprire la portiera meccanicamente.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.