Vai al contenuto

Indicatore carburante


Ospite lu1

Messaggi raccomandati

Sab sera ho acceso la mini (che aveva il pieno) e l'indicatore del carburante è rimasto fermo in fondo con la spia della riserva accesa. Ho provato a spegnere e riaccendere ma non si schiodava da lì. Ho fatto il pieno (mancavano solo 10 euro) ma niente...

Poi nell'andare l'indicatore pian piano saliva (40 km per arrivare a mezzo serbatoio). Adesso tra ieri e oggi a parte un paio di volte è tornato nella posizione giusta.

E' un problema che dovrei far vedere ma non ho 4 ore da perdere per passare in conce... :(

Qualche consiglio/problema noto/indicazione su questa cosa?

Intanto io sto attento ai km percorsi, ma la cosa è fastidiosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite eleo23

credo sia un problema solo di strumentazione oppure i lgalleggiante nel serbatoio è difettoso...

passa in conce e con un pò di pazienza magari risolvono...

:new_01::new_01::new_01:

Link al commento
Condividi su altri siti

credo sia un problema solo di strumentazione oppure i lgalleggiante nel serbatoio è difettoso...

passa in conce e con un pò di pazienza magari risolvono...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Bosco85

sicuramente c'è stato un piccolo problema con il galleggiante (magari si è incastrato) ed aggiungiendo benzina non è cambiato molto.. mentre migliorava con lo svuotamento del serbatoio ed il movimento della macchina

però se è ripartito io aspetterei...

se risuccede.. portala in conce :)

Modificato da Bosco85
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paris7

Penso tu possa stare tranquillo, anche a me è successo un paio di volte e mi sn sentito male.....ma poi nn era niente di grave!! Credo che sia un problema di galleggiante!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giackyparklane

sicuramente si trattera' di un problema relativo al galleggiante......ma nulla di grave.....aspetta prima di perdere tempo e portarla in conce......magari stai attento ai km che percorri......se poi dovesse ripresentarsi il problema, allora portala in officina.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giacomo.mini

A me alcune volte (sarà successo 3 o 4 volte al massimo in tutti questi anni), al momento dell'accensione, le lancette del livello carburante, e della temperatura del liquido, stentano a salire. Insomma, per alcuni istanti si sente un rumorino di ingranaggi che slittano, e le lancette rimangono ferme. Poi tutto apposto....

MAH... :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Tommy

è successo anche a me le prime settimane dopo che avevo ritirato la mini... sicuramente problema di galleggiante. Il problema nn si è piu ripresentato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite alwaysjbj

A me lo fa quasi tutte le volte che faccio il pieno poi si mette a posto. Io azzero il contakm e so che con un pieno faccio almeno 450 km, nel caso si rompesse per sempre, almeno so quanto mi rimane prima di restare a piedi! :new_03:

Cmq è un problema di molte mini, me ho sentite altre!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...