Vai al contenuto

Illuminazione pulsanti clima


mini bull

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ho provato con il tasto cerca ma forse non ho ancora capito come funziona visto che non mi trova mai nulla

Comunque chi mi sa dire se esiste e che simbolo dovrebbe avere il fusibile x l illuminazione dei tasti del clima?ho il display del clima acceso ma tutti i tasti intorno quelli delle regolazioni velocità e direzione aria sono completamente spenti

Esiste il fusibile o devo sostituire che cosa ?e dove?

Ringrazio in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho dovuto smontare : prima le colonnine poi lo stereo e poi ho smontato la pulsantiera... Fatto questo si deve sganciare i vari filetti che sono collegati alle manopole del climatizzatore ... Fatto anche questo bisogna far uscire il climatizzatore e poi una volta fuori si procede a aprirlo per sostituire le luci ... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho dovuto smontare : prima le colonnine poi lo stereo e poi ho smontato la pulsantiera... Fatto questo si deve sganciare i vari filetti che sono collegati alle manopole del climatizzatore ... Fatto anche questo bisogna far uscire il climatizzatore e poi una volta fuori si procede a aprirlo per sostituire le luci ...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma lui ha il clima elettronico, che dovrebbe avere la retroilluminazione a led e non a lampadine... E non si possono essere bruciati tutti quei led nello stesso momento... Il problema deve essere un altro, tipo un fusibile bruciato.. Spero non ti sia partita la scheda elettronica del clima....

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma lui ha il clima elettronico, che dovrebbe avere la retroilluminazione a led e non a lampadine... E non si possono essere bruciati tutti quei led nello stesso momento... Il problema deve essere un altro, tipo un fusibile bruciato.. Spero non ti sia partita la scheda elettronica del clima....

Link al commento
Condividi su altri siti

Nn so, personalmente non l ho mai smontato, ma ho visto foto del tachimetro e contakm smontati e sono tutti retroilluminati a led... Probabilmente é cosi anche il clima... Ma nn saprei dirti xke nn si illuminano, l unica é smontare (se nn trovi un fusibile bruciato)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...