Nicola Inviato 20 Febbraio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2014 secondo la mia esperienza con i motori... se fosse un problema con il filtro benzina sporco, il problema lo avresti più dopo una lunga tirata. Perché la benzina non passerebbe a sufficienza e, tirando a lungo, svuoteresti il tubo o quantomeno ridurresti la pressione al suo interno. Io ho avuto lo stesso problema sulla mia vecchia A112. Ma non dipendeva dal freddo. potrebbe essere un caso che è iniziato col freddo. Potrebbe essere che il tubo della benza in gomma, col freddo e gli anni si sia irrigidito ed inizi a creparsi. Il risultato è che a motore spento, dopo parecchie ore, si creano bolle d' aria. Da qui il borbottio appena acceso dopo tante ore di spegnimento. Fai caso se o fa anche quando fa meno freddo. Se lo fa probabilmente è quello. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Minijuri Inviato 20 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2014 il problema è sicuramente qualche infiltrazione di acqua dalla testa . Fidati . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Minijuri Inviato 20 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2014 (modificato) le Bolle di aria escono ,Se il tubo fosse crepato non ci sarebbe pressione e non si terrebbe neanche accesa Modificato 20 Febbraio 2014 da Minijuri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Austin92 Inviato 21 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2014 il problema è sicuramente qualche infiltrazione di acqua dalla testa . Fidati . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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