Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Rumore ad alta velocità

Featured Replies

Inviato

Salve a tutti,ho riscontrato un problema andando in autostrada..mi è capitato che raggiungendo la velocità di 170-180 km/h mi fischi qualcosa nel cruscotto anteriore dell'auto e non riesco a capire cosa sia..qualcuno di voi ha già riscontrato questo problema? Grazie mille

Inviato

Il cosiddetto fischio è dovuto alla guarnizione del parabrezza che non è stata sigillata bene. Infatti se provi a premere il parabrezza quando si presenta il fischio vedrai che cambierà di intensità.

Inviato
  • Autore

Ah addirittura il parabrezza...raggiunta la velocità di 170 km/h aumentandola aumenta anche il rumore ovviamente ed é molto fastidioso...e quali rimedi ci sono per questa guarnizione? Grazie

Inviato

quoto marco ho avuto lo stesso problema ma su un'altra auto a causa del caldo mi dissero

la guarnizione si era allentata, poi mettici buche, tremolii vari e si era aperto un varchetto dal quale passava

aria che appunto produceva quel rumore fastidioso.

Inviato
  • Autore

Già..poi le buche anche quelle irrilevanti sull'asfalto fanno sì che dentro al cruscotto anteriore si presentino dei rumori del cavolo..grazie mille comunque!

Inviato
  • Autore

Scusatemi,per qualche domanda sullo start and stop devo aprire una nuova discussione o posso postare qualche domanda anche qui?

• 2 anni dopo...
Inviato

Buonasera ragazzi il mio vetro e siggilato bene ma a 180 km h mi fischia anche a me  nella parte centrale superiore del cruscotto  sapete dirmi qualke altro passaggio oltre al vetro ?

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.