Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

DURATA&DETERIORAMENTO: yoko parada vs yoko avdan ad08.

Featured Replies

Inviato

Non mi interessano pareri riguardo la gomma in se ma piuttosto conoscere quale delle due è più longeva; conscio della difficoltà di paragone, date le molte variabili, ascolterò i vostri pareri. Grazie

Inviato

Daniele.... Le parada si consumano molto in fretta perchè la mescola è morbida e la spalla pure. Le Neova sono concepite per altro, la spalla è più rigida e la mescola della gomme fa si che in pista non si sfaldi come un gelato al sole. Calcola che ho fatto almeno 6 turni a Franciacorta, strade tortuose ecc ecc e le ho girate a 10.000km; Secondo me più di 20.000 km li fai!

Inviato

quoto ale.... io ho le neova e mi trovo da dio... per le parada, amici che le hanno montate, non me ne hanno parlato benisissmo in quanto, come dice ale. "so di burro" e finiscono subito... :lol2:

• 2 settimane dopo...
Inviato
  • Autore

Ale (irrecuperabile), ma da quanto hai tu le neova?cioè quanti km han fatto quelle che ho visto a Monza?

Inviato

Daniele.... Le parada si consumano molto in fretta perchè la mescola è morbida e la spalla pure. Le Neova sono concepite per altro, la spalla è più rigida e la mescola della gomme fa si che in pista non si sfaldi come un gelato al sole. Calcola che ho fatto almeno 6 turni a Franciacorta, strade tortuose ecc ecc e le ho girate a 10.000km; Secondo me più di 20.000 km li fai!

Inviato

Ale (irrecuperabile), ma da quanto hai tu le neova?cioè quanti km han fatto quelle che ho visto a Monza?

Inviato

10.000 piu o meno, comprese 2/3 pistate.... sono a metà vita... dovrò girarle appena ho tempo/voglia... :lol2:

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.