Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

garanzia su pezzi montati con richiamo ufficialr???

Featured Replies

Inviato

Allora ho la mini ferma dal meccanico perche perde liquido di raffreddamento. Ho chiamato bmw per sapere gli intervento fatti con richiamo e loro mi hanno detto che é stato fatto solo la pompa supplementare di raffreddamento della turbina.

Tutti gli altri no, come sensore e termostato e pompa principale, anche se non capisco perche la mia no..

Comunque mi hanno detto che tutti i pezzi montati in seguito ad un richiamo, quindi gratuiti, non sono soggetti a garanzia..é vero??? Ditemi qualcosa perche ho l'auto dal meccanico e non vorrei spendere soldi ingiustamente..

Inviato

Teoricamente,almeno quanto c'è scritto dietro ai fogli che firmi in accettazione,tutti i pezzi cambiati in garanzia sono coperti da garanzia fino a che la macchina rientra in garanzia (max 4 anni con la best) e non hanno una garanzia a parte! Quindi se cambi x es la turbina in garanzia a 6 mesi dallo scadere delle garanzia dell'auto la turbina è coperta solo x quei 6 mesi! Scusa x le ripetizioni!!ahahha

Inviato

Poi magari ti vengono incontro e qualcosa ti passano anche se sei uscito da poco dalla garanzia..

Inviato
  • Autore

Teoricamente,almeno quanto c'è scritto dietro ai fogli che firmi in accettazione,tutti i pezzi cambiati in garanzia sono coperti da garanzia fino a che la macchina rientra in garanzia (max 4 anni con la best) e non hanno una garanzia a parte!

Quindi se cambi x es la turbina in garanzia a 6 mesi dallo scadere delle garanzia dell'auto la turbina è coperta solo x quei 6 mesi!

Scusa x le ripetizioni!!ahahha

Inviato
  • Autore

Ti è partito il termostato?

Inviato

Io ho cambiato il gruppo termostato ad agosto/settembre e mi pare montato e tutto con liquido ecc di averlo pagato 250€

Inviato

Ora non ho le fatture sottomano,se vuoi stasera ti guardo!

Inviato
  • Autore

Ora non ho le fatture sottomano,se vuoi stasera ti guardo!

Inviato

Per il sensore temperatura fai controllare bene. La mia da chiave non dava il richiamo, ma hanno guardato poi su un loro sito e magicamente compariva.

Inviato
  • Autore

Putroppo mi devo fidare, li ho chiamati gli ho dato il telaio e mi han detto questo..c'e un altro modo per saperlo?

Inviato

ma se compro una MINI usata, come posso vedere se qualche pezzo in prcedenza è stato sostituito in garanzia?

( se il propietario non lo sa )

Inviato

ma se compro una MINI usata, come posso vedere se qualche pezzo in prcedenza è stato sostituito in garanzia? ( se il propietario non lo sa )

Inviato

ma se compro una MINI usata, come posso vedere se qualche pezzo in prcedenza è stato sostituito in garanzia?

( se il propietario non lo sa )

Inviato

pezzi soggetti a richiamo con la garanzia funzionano come il normale intervento in garanzia!

garanzia su garanzia di dico già NO! tranne se non succede nei due anni di vita della MINI!

se tu rompi la turbina dopo un anno e mezzo e ti viene cambiata in garanzia e poi si rompe di nuovo al primo mese dopo i due anni o i 4 anni di parte lubrificate non funziona più la garanzia...!

ma se l'acquisti da loro hai d nuovo due anni sul pezzo...(non sulla manodopera)

Modificato da GiuseppeMBG

Inviato

ottimo con la chiave non ci avevo pensato!

grazie raga!

Inviato
  • Autore

Alla fine pompa dell'acqua...che è di PLASTICA...una macchina da 35000euro con pezzi di plastica....mi girano alquanto...vabbe...la cambio...

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.