Vai al contenuto

Paraurti cooper s pre rest su LCI


andreanoyz

Messaggi raccomandati

Ciao! Volevo sapere se è possibile montare un paraurti cooper S pre rest su una cooper D LCI, mi spiego meglio, so che gli attacchi sono uguali, il problema sorge sulla retromarcia, si può cambiare semplicemente la griglia così da avere i fendinebbia LCI? O c'è qualche modo per metterci la retro? Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Questi potrebbero andare giusto?

Esatto.

Se vuoi fare la simmetria li prendi entrambi bianchi e al fendi ci metti una lampada rossa, altrimenti 1 rosso e uno bianco.

No, ti spiego a me piaceva questo ed ero convinto che fosse LCI..quindi i fendi che mi hai preso non vanno bene,li rivendo e prendo questi se vanno bene

Ma tu hai i 2 fendi rossi?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao raga ma io nn ho capito una cosa, se dovessi comprare una cooper da 120cv poi posso montare scarico centrale e annesso parti post della cooper S senza fare modifiche particolari, cioè smonto e rimonto???, ho scritto qui perché mi sembrava la discussione giusta, se ho sbagliato(cm faccio praticamente sempre) chiedo sorry!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao raga ma io nn ho capito una cosa, se dovessi comprare una cooper da 120cv poi posso montare scarico centrale e annesso parti post della cooper S senza fare modifiche particolari, cioè smonto e rimonto???, ho scritto qui perché mi sembrava la discussione giusta, se ho sbagliato(cm faccio praticamente sempre) chiedo sorry!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...