Vai al contenuto

Problema capote


Zio

Messaggi raccomandati

Come da tittolo ho un problema alla mia capote, la concessionaria ha già eseguito l'intervento di riparazione in garanzia, ma il problema si è verificato nuovamente. Il kit che ha messo a disposizione la casa madre non penso sia adeguato, visto che al primo utilizzo il problema si è nuovamente verificato . . . . . . . .

Qualcuno conosce un concessionario MINI su Milano specialzzato sulle cabrio ?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema:

la capote, da chiusa, sulla parte posteriore destra risulta poco aderente vicino alla guarnizione. Aperta si nota un gancio/tirante, non saprei come chiamarlo, tranciato. Il lavoro è stato eseguito in garanzia qualche ettimana fa, ma il problema si è ripresentato alla prima apertura. . . . . . . .

Il lavoro è stato eseguito in un concessionario di Brescia, dove è stata acquistata. Essendo di Milano cerco una concessionario da queste parti, che abbia qualche esperienza in più sul problema.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema:

la capote, da chiusa, sulla parte posteriore destra risulta poco aderente vicino alla guarnizione. Aperta si nota un gancio/tirante, non saprei come chiamarlo, tranciato. Il lavoro è stato eseguito in garanzia qualche ettimana fa, ma il problema si è ripresentato alla prima apertura. . . . . . . .

Il lavoro è stato eseguito in un concessionario di Brescia, dove è stata acquistata. Essendo di Milano cerco una concessionario da queste parti, che abbia qualche esperienza in più sul problema.

Grazie

Sul lavoro hai la garanzia. Se non hanno risolto devono risolvertelo gratis.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Anno della macchina ?


sono passati diversi mesi dall'ultimo messaggio, non credo che stiano seguendo ancora la discussione. 

tra l'altro la discussione mi era sfuggita e il problema è capitato anche a me, penso sia un problema che affligge la maggioranza delle cabrio. Io ho risolto da solo costruendo un pezzo sagomato in metallo. La capote nemmeno quando l'ho comprata era così tirata ed è passato più di un anno da quando ho effettuato la lavorazione. 

 

Modificato da Pippomaccacco
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...