Vai al contenuto

Come disattivare il livello del volume automatico che varia in base alla velocità


jackpursell

Messaggi raccomandati

Salve a tutti ragazzi. La mia mini R60 che ha il pacchetto Wired Cream e cioè:

- Modulo di navigazione
- Predisposizione Cellulare con Bluetooth e USB
- Radio MINI Visual Boost
- Voice control
aumenta e diminuisce il volume della radio o cd ( insomma qualsiasi cosa si stia ascoltando ) in base alla velocità della vettura in modo automatico ed è una cosa che comincia a darmi fastidio.
Faccio un esempio pratico: Se sto sui 100 km/h e imposto il volume a mio piacimento e poi scendo verso i 30 km/h o magari mi fermo al semaforo ecco qua che il volume scende da solo in modo automatico di molto.. per poi aumentare di nuovo quando si riparte... è uno strazio... ho guardato tutto il menu e non riesco a toglierlo...
Qualcuno di voi potrebbe aiutarmi?
grazie in anticipo...
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti ragazzi. La mia mini R60 che ha il pacchetto Wired Cream e cioè:

- Modulo di navigazione

- Predisposizione Cellulare con Bluetooth e USB

- Radio MINI Visual Boost

- Voice control

aumenta e diminuisce il volume della radio o cd ( insomma qualsiasi cosa si stia ascoltando ) in base alla velocità della vettura in modo automatico ed è una cosa che comincia a darmi fastidio.

Faccio un esempio pratico: Se sto sui 100 km/h e imposto il volume a mio piacimento e poi scendo verso i 30 km/h o magari mi fermo al semaforo ecco qua che il volume scende da solo in modo automatico di molto.. per poi aumentare di nuovo quando si riparte... è uno strazio... ho guardato tutto il menu e non riesco a toglierlo...

Qualcuno di voi potrebbe aiutarmi?

grazie in anticipo...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...