Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

mini abbey road

Featured Replies

Inviato

Ciao ragazzi,possiedo da poco una mini one abbey road 1,4... Volevo chiedervi un paio di cose...la prima se é normale non avere il tasto del fendinebbia,ovvero quando accendo le posizioni si accende sotto dove in teoria ce il fendinebbia mentre quando aaccendo anabagglianti rimane acceso sempre sotto piu il faro sopra.

La seconda cosa volevo sapere quanto costa fare mettere il tasto sport che ne sono sprovvisto.

In ultimo la rimappatura alla macchina puo daneggiarla?

Inviato

La parte sotto è la posizione. Il fendi è sotto la posizione, ma non era di serie, quindi può essere che non lo hai. Prova a postare una foto.

Il tasto sport si può mettere, prova a contattare il nostro sponsor dressyourmini.

Inviato
  • Autore

Aspetta scusa,qundi se tipo ce presenza di nebbia diciamo che quelle luci li non mi aiutano piu di tanto giusto?

Inviato
  • Autore

Guarda scusami per le mille domande...ma di macchine cioe mi piacciono se mi dici modelli o cose me ne capisco per se si inizia a parlare di meccanica li diciamo che non sono ferrato particolarmete...mi piacerebbe capirne di piu ma non ho mai approfondito la conoscenza...cosa mi consiglieresti di fare?

Inviato

Guarda scusami per le mille domande...ma di macchine cioe mi piacciono se mi dici modelli o cose me ne capisco per se si inizia a parlare di meccanica li diciamo che non sono ferrato particolarmete...mi piacerebbe capirne di piu ma non ho mai approfondito la conoscenza...cosa mi consiglieresti di fare?

Dipende da quello che cerchi. La vuoi migliorare esteticamente o dinamicamente, se uno a cui piace correre o no, ecc.

Su queste cose devi vedere tu. Possiamo indirizzarti, ma la mini è tua e devi vedere tu.

Inviato
  • Autore

Vorrei che andasse di piu...esteticamente diciamo mi piace cosi....cerchi da 17... Verde metallizzato...semplice senza adesivi o robe varie.

Inviato

Vorrei che andasse di piu...esteticamente diciamo mi piace cosi....cerchi da 17... Verde metallizzato...semplice senza adesivi o robe varie.

Allora cambia mini.

Su un aspirato a meno di spenderci dei bei soldi è difficile farla andare di più.

Inviato
  • Autore

Ok no be la tengo cosi...mi piace solo volevo modificarla un pochetto ma cambiarla non ci penso ora...l ho presa un mese fa pagata 8 ed ha solamente 43 mila km del 2008...e stato un affare

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.