Vai al contenuto

Salve a tutti!


Tony83

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, mi chiamo Tony. Sono da sempre un appassionato del brand Mini. Ho seguito con grande interesse l'evoluzione del marchio, testando più volte, grazie alla disponibilità delle concessionarie e attraverso corsi di guida sicura, molti modelli, toccando con mano il tanto decantato (a buon diritto) go kart feeling :D

Due anni fa stavo per acquistare una Cooper S...ma alla fine, scelsi la più potente Scirocco R...follia pura :D visti i costi di gestione altissimi :D L'ho dovuta (s)vendere l'anno scorso per passare a qualcosa di più tranquillo e "facilmente" gestibile, un'Astra GTC 2.0 CDTi 165 cv, essendo, nel mentre, cambiate le mie esigenze: con una percorrenza annua di circa 25.000 km annui, non potevo continuare con un turbo benzina pompato....tuttavia, tra qualche semestre, potrei fare la pazzia di tornare ad assaporare il brivido di un turbo benzina piuttosto grintoso....per cui sto seguendo con attenzione la nuova Cooper S che dovrei provare la settimana prossima! Vi tengo aggiornati!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...