Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Non so piu cosa fare...

Featured Replies

• Risposte 66
  • Visite 6,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• jolly rogers
    jolly rogers

Comunque non c'è possibilità di registrare la catena. Un pattino è fisso con due bulloni in testa, l'altro da un parte ha il bullone di fissaggio e dall'altra poggia sul tendicatena. Ed eccolo il res

• jolly rogers
    jolly rogers

Mi spiace..ma se si è allentata la catena solo il tendicatena non basta!

Immagini Pubblicate

Inviato

Se non la strapazzi puoi girarci, cmq se togli il coperchio punterie sulla sx trovi la catena. Una volta smontata mi sono accorto che la vecchia ballava molto di piu' della nuova, cmq si usurano sia la catena che gli ingranaggi ed i pattini, hai detto che hai 120.000 kim, se la hai presa usata magari qualche furbetto ne ha tolto qualcuno!!!!

Pensa di cambiarla, un buon meccanico non ha problemi, niente bmw!!!

Fai l'iscrizione a federclub, poi prendi i pezzi in bmw con lo sconto de 30% e te li fai montare da un meccanico, è drastico ma almeno risolvi....e ti godi la macchina.

Inviato

Quanto avete speso? A fu detto che dovevano togliere il motore per cambiare la catena ma non mi convinceva moltissimo sta cosa...

Inviato

Lavoro che dovrò fare anch'io su una Cooper.

Sono infastidito da questo ticchettio me lo sto portando dietro da 20000km, ho provato a sostituire anch'io il tendicatena ma niente.

Nel mio caso però il ticchettio è molto più lieve e si sente soprattutto nel range dei 2000 - 3000 giri.

Modificato da Austin92

Inviato
  • Autore

Se non la strapazzi puoi girarci, cmq se togli il coperchio punterie sulla sx trovi la catena. Una volta smontata mi sono accorto che la vecchia ballava molto di piu' della nuova, cmq si usurano sia la catena che gli ingranaggi ed i pattini, hai detto che hai 120.000 kim, se la hai presa usata magari qualche furbetto ne ha tolto qualcuno!!!!

Pensa di cambiarla, un buon meccanico non ha problemi, niente bmw!!!

Fai l'iscrizione a federclub, poi prendi i pezzi in bmw con lo sconto de 30% e te li fai montare da un meccanico, è drastico ma almeno risolvi....e ti godi la macchina.

Modificato da manuel86

Inviato

Le ore necessarie non le so! Il mio meccanico mi ha sostituito la distribuzione completa e la cinghia, con l'occasione gli ho fatto cambiare anche il supporto motore e l'olio. I pezzi li ho presi io, Di mano d'opera mi ha chiesto 150,00 euro. Spero di esserti stato utile

Inviato
  • Autore

Perfetto..lunedi la porto..speriamo che gli interventi che andro a fare risolvano il problema..ciao grazie mille!!

Inviato
  • Autore

Eccomi..catena molla un pattino consumato e uno addirittura rotto..e meno male è rimasto li..ordinato tutto oggi lo cambio...

Inviato

Caspita, se puoi posta delle foto

Modificato da Austin92

Inviato
  • Autore

Una brutta visione, poteva seriamente danneggiare il motore!

Inviato
  • Autore

Sono state sostituite anche le guarnizioni del carter pompa dell'olio?

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.