Vai al contenuto

Non so piu cosa fare...


manuel86

Messaggi raccomandati

Se non la strapazzi puoi girarci, cmq se togli il coperchio punterie sulla sx trovi la catena. Una volta smontata mi sono accorto che la vecchia ballava molto di piu' della nuova, cmq si usurano sia la catena che gli ingranaggi ed i pattini, hai detto che hai 120.000 kim, se la hai presa usata magari qualche furbetto ne ha tolto qualcuno!!!!

Pensa di cambiarla, un buon meccanico non ha problemi, niente bmw!!!

Fai l'iscrizione a federclub, poi prendi i pezzi in bmw con lo sconto de 30% e te li fai montare da un meccanico, è drastico ma almeno risolvi....e ti godi la macchina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lavoro che dovrò fare anch'io su una Cooper.

Sono infastidito da questo ticchettio me lo sto portando dietro da 20000km, ho provato a sostituire anch'io il tendicatena ma niente.

Nel mio caso però il ticchettio è molto più lieve e si sente soprattutto nel range dei 2000 - 3000 giri.

Modificato da Austin92
Link al commento
Condividi su altri siti

Se non la strapazzi puoi girarci, cmq se togli il coperchio punterie sulla sx trovi la catena. Una volta smontata mi sono accorto che la vecchia ballava molto di piu' della nuova, cmq si usurano sia la catena che gli ingranaggi ed i pattini, hai detto che hai 120.000 kim, se la hai presa usata magari qualche furbetto ne ha tolto qualcuno!!!!

Pensa di cambiarla, un buon meccanico non ha problemi, niente bmw!!!

Fai l'iscrizione a federclub, poi prendi i pezzi in bmw con lo sconto de 30% e te li fai montare da un meccanico, è drastico ma almeno risolvi....e ti godi la macchina.

Modificato da manuel86
Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...