Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Porta...telefono? Iphone?....

Featured Replies

Inviato

Nulla a che fare perché la ricezione non è la stessa .. infatti dopo avermela rubata go rimesso l'originale lunga è avevo più stazioni radio ora ho messo un'antenna corta della dgear corta e non è la stessa cosa

• Risposte 57
  • Visite 8,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

Nulla a che fare perché la ricezione non è la stessa .. infatti dopo avermela rubata go rimesso l'originale lunga è avevo più stazioni radio ora ho messo un'antenna corta della dgear corta e non è la stessa cosa

Inviato

Fortunatamente 105 lo zoo lo prendo benissimo anche io hahahahah ciao

Inviato

Fortunatamente 105 lo zoo lo prendo benissimo anche io hahahahah ciao

Inviato

Inviato

Ahahahah beh 105 dalle 2 alle 4 deve prendere assolutamente ! :D

Inviato

Buon ascolto hahahaha

Samsung galaxy s4

MINI

Inviato

Boh con l'antennina fortunatamente non ho notato peggioramenti nella ricezione! Ormai son 3/4 mesi che cel'ho

Modificato da Alex28

Inviato

Boh con l'antennina fortunatamente non ho notato peggioramenti nella ricezione! Ormai son 3/4 mesi che cel'ho

Inviato

Io ho fatto così : 1710ba8aab8b7a3778be321f30b81be6.jpg

Albyice Galaxy S5

Inviato

Carina come idea, non rompe le scatole?

Inviato

Considerando che il cambio è automatico, non dà fastidio, non sò col manuale.

Inviato

Considerando che il cambio è automatico, non dà fastidio, non sò col manuale.

• 3 mesi dopo...
Inviato

Ciao,

a me hanno chiesto 320 (circa) per articoli 65902357445 + 65902348017 + 65902345476 installazione esclusa....

comunque se qualcuno se lo vuol montare da solo è sufficiente andare qui... http://www.mini.it/original_mini_parts/parts_catalogue/index.html ;

seguire istruzioni per accedere al sito, poi inserire gli ultimi 7 numeri della matricola vettura e si accede a tutti i manuali installazione

(relativi al proprio veicolo ovviamente...), tutti i ricambi ed accessori...

Inviato

non ho capito come funziona la registrazione

edit , ci sono riuscito....comunque è una gran cosa avere l'ASAP online

Modificato da GiuseppeMBG

Inviato

non ho capito come funziona la registrazione

edit , ci sono riuscito....comunque è una gran cosa avere l'ASAP online

Inviato

ma sbaglio che con la lingua inglese c'è più roba rispetto alla lingua italiana?

Inviato

ma sbaglio che con la lingua inglese c'è più roba rispetto alla lingua italiana?

Inviato

In italiano mi funziona...accedo al mini service in modo corretto.....poi ho scaricato i manuali che mi interessavano.....e.grazie alla consultazione ho potuto prendere i codici giusti così sono certo che l'ordine accessori è quello giusto! eheheheee

Inviato

esempio con la lingua inglese mi trova , andando OT le istruzioni della roba jcw per l'aero kit in italiano non me le trova...

Inviato

esempio con la lingua inglese mi trova , andando OT le istruzioni della roba jcw per l'aero kit in italiano non me le trova...

Inviato

no nessuna registrazione , allora c'è tutto anche in italiano , solo che avendolo visionato prima in inglese e avendo trovato delle cose dopo in italiano non le trovavo più , ma ora ho trovato appunto le cose

comunque l'asap online è una grande cosa almeno ora sugli accessori non ci fottono sulla manodopera :D

maca il TIS e siamo apposto

Inviato

no nessuna registrazione , allora c'è tutto anche in italiano , solo che avendolo visionato prima in inglese e avendo trovato delle cose dopo in italiano non le trovavo più , ma ora ho trovato appunto le cose

comunque l'asap online è una grande cosa almeno ora sugli accessori non ci fottono sulla manodopera :D

maca il TIS e siamo apposto

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.