Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

consiglio mappatura cooper s r56

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto ( non ho trovato la sezione per presentarsi ), sono a Roma e avevo intenzione di mappare la mia cooper s cabrio, ho contattato alcune officine famose e i prezzi sono intorno alle 600 euro, volevo sapere se é un prezzo giusto o si può fare di meglio. Inoltre a quanti cv mi consigliate di portarla essendo la macchina stock? Non vorrei avere problemi in futuro per 5 cv in più.

Grazie in anticipo a tutti.

Inviato

600 euro sono tanti.....anche io ho contattato diverse officine romane, ma nessuna mi ha convinto. Utilizzano le solite mappe precotte. Prova marrocco motorsport a Fondi LT, ottimo servizio, professionali e spendi molto meno. Ha il banco prova, sonde per lo scarico ecc....

Inviato

Basta leggere il regolamento, dove c'è il bel link che porta alla sezione delle presentazioni.

Pertanto ti invito a leggerlo e a presentarti, grazie.

Inviato
  • Autore

Mi sono presentato, non avevo visto il link.

Tornando a noi, anator tu l'hai mappata la? Tempi del lavoro e costi?

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk

Inviato

l'ho mappata per 2 volte, la seconda 2 mesi fa. Quasi una giornata con 3 prove al banco e altrettante su strada, 250 euro totali. Ora è un fulmine e di media, con percorsi al 90% urbani consumo 7,5l/100km

Inviato
  • Autore

Perfetto, li contatterò per un preventivo. Tu hai mappato una cooper s?

Inviato

sia quando era S, sia quando ho montato il kit JCW. Chiedi di Massimo, è lui il capo officina e il responsabile del reparto corse Porsche.....d è lui che interviene sull'elettronica. Spesso è fuori per le gare, altre volte è impegnato nelle prove al banco, su strada ecc.....quindi insisti, a volte ci vuole tempo per beccarlo

Inviato
  • Autore

Perfetto, lunedi li chiamo e vedo se ho la fortuna di cercare Massimo. Un'ultima domanda, sai se sono aperti il sabato?

Inviato
  • Autore

Ciao Anator, ho prenotato da Marrocco per sabato, Massimo mi é sembrato molto gentile e disponibile, ti farò sapere come é andata

Inviato
  • Autore

Ciao Anator, Marrocco é stato formidabile, ora fa paura per l'apertura che ha, inoltre i consumi sono leggermente migliorati.

Grazie per la dritta ;-)

Inviato

figurati, ti avevo detto o no che era un fenomeno? altrimenti non sarebbe nel reparto corse della Porsche

Inviato
  • Autore

Eh già! Appena posso vado a provarla per benino ma già così ho capito che ha fatto un lavorone

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.