Vai al contenuto

volante multifunzione


Ospite clitoride

Messaggi raccomandati

Ospite clitoride

Ciao a tutti ho acquistato un volante multifunzione per la mia mini volevo sapere se per far funzionare la radio dal volante dovevo comprare anche un acentralina che trasmette il comando alla radio. Stessa cosa anche per l'accerelatore? Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Tommy
Ciao a tutti ho acquistato un volante multifunzione per la mia mini volevo sapere se per far funzionare la radio dal volante dovevo comprare anche un acentralina che trasmette il comando alla radio. Stessa cosa anche per l'accerelatore? Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite clitoride

grazie,la porterò dal mio elettrauto di fiducia credo che se la caverà bene.Per i cablaggi dove li posso trovare? così gli porto tutto il necessario e mi monta il tutto. Ricapitolando al max va riveduta la centralina già esistente sulle mini giusto?Per quanto riguarda il pedale dell'acceleratore potresti spiegarmi meglio Saluti!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Tommy
grazie,la porterò dal mio elettrauto di fiducia credo che se la caverà bene.Per i cablaggi dove li posso trovare? così gli porto tutto il necessario e mi monta il tutto. Ricapitolando al max va riveduta la centralina già esistente sulle mini giusto?Per quanto riguarda il pedale dell'acceleratore potresti spiegarmi meglio Saluti!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite clitoride

Grazie di tutto oggi proverò a passare in BMW per dei consigli poi valuterò.Mi pare di aver capito che per quanto riguarda i comandi sul volante della radio basta collegare dei fili, per il cruise control diventa un po' più complicato (obbligatoria la visita in BMW) anche se non ho ben capito cosa centra la frizione!Il cruise control non dovrebbe agire sull'acceleratore?Boh vedremo se la spesa vale la resa si potrebbe anche fare ma nessuno ha mai fatto la stessa cosa?Saluti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite R(ed)iver
grazie fammi sapere!!!!La cosa è abbastanza complicata in BMW mi hanno parlato di un kit che però comprende il volante che io già posseggo da 780.00 eurozzi!!!!!!+ l'eventuale manodopera almeno 1000.00 eurozzi totale da cui posso detrarre il prezzo del volante di circa 300.00 eurozzi .ToTale 700.00 eurozzi per usare il cruise control poche volte mi sembra un'esagerazione!Se le cose restano così mi accontenterò di montare il volante nuovo ma con i comandi della radio almeno........

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite clitoride

Forse ho trovato che ne dite di questo? Secondo potrebbe funzionare help me please!!!!!!!! KENCAWBM7330 Kenwood CV-CAWBM7330 Interf. x Com. Vol. Mini Bmw 3,5,7 '00>'04 69,00€ link al sito tecnosoundsanremo.it cliccate su comandi al volante poi mini e poi speriamo che mi dicano che risolve tutti i miei problemi!!!!!!!!Saluti!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
Ospite clitoride
Forse ho trovato che ne dite di questo? Secondo potrebbe funzionare help me please!!!!!!!! KENCAWBM7330      Kenwood  CV-CAWBM7330 Interf. x Com. Vol. Mini Bmw 3,5,7 '00>'04  69,00€ link al sito tecnosoundsanremo.it cliccate su comandi al volante poi mini e poi speriamo che mi dicano che risolve tutti i miei problemi!!!!!!!!Saluti!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...