Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Scarico one 1.6 r50

Featured Replies

Inviato

Ciao ragazzi mi servono info... Vorrei fare lo scarico alla piccola.. Una cosa quasi simile all originale S e cioè due terminali (jcw se posso) centrali... Sorge un problema. Io sotto ho la ruota di scorta come posso fare? Qualcuno di voi lo ha già fatto? Se si postate qualche foto. Grazie. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Inviato

Bisogna rimuovere la ruota di scorta e creare dei supporti appositi per lo scarico centrale.

Poi avrai bisogno delle modanature della Cooper S per scarico centrale oppure monti direttamente un paraurti S.

Modificato da Austin92

Inviato

quoto Austin 92.....e poi, perché fare una modifica del genere? la r50 non ha compressione a sufficienza per ottenere vantaggi da uno scarico centrale a 2 pance....se poi lo fai per l'estetica, de gustibus......

Inviato

fare si può fare tutto, anche mettere il terminale della s ma non conviene,

la ruota di scorta dovrai eliminarla per forza in ogni caso,

se vuoi un consiglio esistono scarichi con uscita centrale realizzati apposta per il motore della one/cooper per non perdere in prestazioni,

fatti un giro qui http://www.lights4speed.it/prodotti/scarichi/mini-serie-r50-52--one,-one-d,-cooper/

è il sito del nostro sponsor, troverai tutto e di più ;)

Inviato

quoto Austin 92.....e poi, perché fare una modifica del genere? la r50 non ha compressione a sufficienza per ottenere vantaggi da uno scarico centrale a 2 pance....se poi lo fai per l'estetica, de gustibus......

Non per forza devi mettere le 2 pance come sulla s.

Inviato

intendi che dovrebbe fare la modifica per renderla one ball?

Inviato

intendi che dovrebbe fare la modifica per renderla one ball?

Potrebbe essere un'idea. Tempo fa un utente aveva fatto così.

Senò, non essendoci il problema della batteria, si potrebbe anche mettere uno dritto stile r56. Anni fa monda sulla sua r50 aveva messo lo scarico della r56 s.

Inviato
  • Autore

Di fatti io la farei fare artigianalmente... Quindi con tubazioni e panci adeguata mettendo terminalini estetici come l'originale s.. So che se metterei tutto lo stock originale S perderei pre stazionamento... Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Inviato

Quoto cippy, onestamente non avevo pensato ad uno scarico sullo stile r56....potrebbe essere un'ottima idea

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.