Vai al contenuto

Opinioni su fari angel eyes aftermarket


Fabio85

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

vorrei dei pareri magari anche giudizi qualora qualcuno li avesse montati sulla propria Mini.

Ho scritto una e-mail al venditore e mi dice che vanno bene senza modifiche anche per chi ha come me gli alogeni di serie.

Dite che è possibile?

http://www.kijiji.it/annunci/ricambi-e-accessori/roma-annunci-roma/fari-angel-eyes-neri-led-mini-cooper-2006-in-poi/65467062

Link al commento
Condividi su altri siti

Io li ho montati proprio ieri e ti dico che ne vale la spesa ... li puoi ordinare su carparts online stanno sui 200 euro e poi ci metti un kit h9 xeno come ho fatto io ... ho letto sul forum che danno l'avaria e che non si possono regolare automaticamente... non è niente vero... basta accendere la macchina con i fari spenti e poi accenderli ... poi per regolarli c'è una vite che ancora non so dov'è poi lampeggiano ... infatti il motorino che si nota non è per la regolazione automatica bensì per far muovere una sorta di ferretto all'interno del faro per deviare il fascio e quindi lampeggiare...se hai altri dubbi contattami quando vuoi :)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Sei il primo che parla bene di questi fari... bene.

A me piacciono molto, ma ho sempre letto commenti negativi.

Spiegami però alcune cose:

- in che senso che devi accenderli dopo la macchina per attivare la regolazione?

- cosa vuol dire che lampeggiano???

- la rotellina di regolazione dell'altezza sotto al voltante ti funziona ancora?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...