linuxlover Inviato 1 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2014 Ragazzi mi capita a volte di fermarmi al semaforo in una strada leggermente in salita o in discesa, io ovviamente non me ne rendo conto in quei casi che si inserisce l'Hill Assist, metto la prima marcia, parto deciso e sento i freni che raschiano fortemente sui dischi finchè nn si sgancia il sistema! Succede anche a voi? È possibile disattivare sta roba per gente impedita alla guida? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Austin92 Inviato 1 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2014 Strano, su Cooper D (ma penso sia uguale anche su S) appena spunto il sistema anti arretramento in salita smette di frenare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
linuxlover Inviato 1 Luglio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2014 Io mi sono reso conto che ci mette circa un secondo prima di staccarsi, e se vuoi fare il cretino al semaforo verde, rischi di farti una bella figura di Emme!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrea_cooperS Inviato 1 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2014 Per disattivarlo se non sbaglio devi spegnere il DSC. Cmq quoto austin, appena spunti dovrebbero rilasciarsi i freni... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
linuxlover Inviato 1 Luglio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2014 Probabilmente sono più veloce di lui col pedale dell'acceleratore!! Ahahahah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 3 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2014 Strano, su Cooper D (ma penso sia uguale anche su S) appena spunto il sistema anti arretramento in salita smette di frenare. pure con la mia! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pozzame Inviato 16 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2014 Non è che hai aggiunto olio nella vaschetta dell'olio freni e poi hai cambiato le paste... ;-D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati