Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

cosa controllare in una r53 s

Featured Replies

Inviato

ciao a tutti lo scorso dicembre ho venduta la mia r56 s per prendere un audi tt 2.0 tfsi.

ora sto cercando un auto a poco massimo 3000 euro per piccoli tragitti casa lavoro o comunque x avere una terza auto in famiglia visto che mio padre usa solo la moto anche con la pioggia :S

girovagando su internet ho trovato questa

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=254359551&asrc=st|as

siccome la passione per la mini non riesco a togliermela e continuo a seguire il forum vorrei sapere cosa cè da controllare in una r53 s e se il motore è robusto .

Inviato

Il motore è robusto, provala e vedi come va, controlla pompa servosterzo, termostato raffreddamento (se è rovinato spande e te ne accorgi...), se puoi controlla eventuali errori in memoria della centralina, per il resto vai sereno.

Inviato
  • Autore

Il ragazzo mi ha risposto mi ha detto che l unico problema che ha è la spia airbag che ho già letto che nn è nulla, cambio e Motore apposto. Tagliando fatto 10000 km fa con pastiglie e gomme nuove Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato

la spia airbag è un difetto comune a molte mini.....non riuscendo a visualizzare l'annuncio, ti consiglio un controllo a frizione, cambio e volumetrico. Se non fanno rumori strani, vai tranquillo. Se la vettura è chilometrata, controlla braccetti, testine, silent block e cuscinetti perché tendono ad usurarsi vista la rigidità della macchina

Inviato
  • Autore

si l annuncio l ha tolto perchè lo stavano chiamando dalle 6 del mattino lo rimette lunedi.

comunque mini cooper s grigio scuro tetto nero interni in pelle nera

anno 2003 km 82.000

l'aveva come terza macchina ora avendo 3 figli la teneva li a far nulla.

pastiglie e gomme 4 stagioni cambiate 7000 km fa, bollo pagato a gennaio , revisione l anno prossimo.

ultimo tagliando fatto 10000 km fa

la vende a 3000 euro da quanto dice mai avuto problemi di motore o cambio la usava la moglie l'unico difetto la spia airbag e il tetto un pò grandinato ma non mi importa quello

Modificato da andr3

• 2 mesi dopo...
Inviato
  • Autore

l'ha venduta subito il ragazzo a quel prezzo non era una truffa perchè ero andato a vederla , ora dopo le ferie estive mi sono messo a cercare una cooper, cosa cè da controllare?

stavo guardando queste...

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=258554293&asrc=st|as

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=255091632&asrc=fa|as

ricordo sempre che mi serve come terza auto in famiglia

Modificato da andr3

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.