Vai al contenuto

mini power prig


M@tteo93

Messaggi raccomandati

ragazzi sono disperato ho una one!!! qui da me ( cosenza ) quando dico che con una mappa vorrei swappare la mia one benzina pre rest in cooper mi prendono per pazzo dcendomi che massimo che mi possono dare sono 7-9 cv quindi per evitare di allontanarmi vorrei comprare il power prog.. tutti ne parlano bene.. vorrei qualche altro parere e vorrei parlare con qualcuno che lo ha comprato per capire se in effetti ne vale la pena.. grazie ragazuoli

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai sul sicuro... tanto se non hai esigenze particolari per sbloccare una One non ci vuole chissà che mappa. Certo i preparatori che rispondono per frasi da manuale senza conoscere le macchine sono molto professionali... eppure il mercato è pieno di auto sottopotenziate solo grazie all'elettronica e la mini One con 13 primavere sulle spalle non è certo di primo pelo.

Link al commento
Condividi su altri siti

attento a non smagrirla troppo, c'è gente che per raggiungere la cavalleria della cooper si è rivolta a personaggi di dubbia fama che hanno eseguito interventi sulle pompa della benzina. Occhio!!! il power prog è decente....ma non credere che faccia miracoli

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...