Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

HELP - errore P2188 che cos'è?!?

Featured Replies

Inviato

generalmente si presenta un pò prima che si rompa la pompa alta pressione,l'errore in sè indica una carburazione magra....................

Inviato
  • Autore

sono passato in bmw è mi ha fatto un check, al problema effettivamente indicava una carburazione non ottimale ma non ho capito se magra o grassa....quel computerino gli ha fatto alcune domande e lui ha risposto, ha azzerato la spia, ho acceso e la macchina ovviamente non aveva più la spia e magicamente non saltellava più il minimo....possibile che abbia adeguato il rapporto stechiometrico da li e abbia risolto il problema?

io comunqiue oggi gli sparo un pulisci iniettori, consigli a riguardo?

Inviato

sono passato in bmw è mi ha fatto un check, al problema effettivamente indicava una carburazione non ottimale ma non ho capito se magra o grassa....quel computerino gli ha fatto alcune domande e lui ha risposto, ha azzerato la spia, ho acceso e la macchina ovviamente non aveva più la spia e magicamente non saltellava più il minimo....possibile che abbia adeguato il rapporto stechiometrico da li e abbia risolto il problema?

io comunqiue oggi gli sparo un pulisci iniettori, consigli a riguardo?

Inviato
  • Autore

Ti hanno semplicemente cancellato l'errore in memoria e basta..............................n.b. non buttare soldi con gli pseudo pulisci iniettori che vendono,servono solo a svuotarti le tasche!!!!

Inviato

quello in bmw è un amico, mi ha consigliato un pulisci iniettori e mi ha detto di non prenderlo da loro che costa un botto e non ha nulla di diverso da altri...io sono pratico di meccanica, se non è troppo complicato potrei smontarli io e pulirli...consigli?

• 3 mesi dopo...
Inviato
  • Autore

Dopo la sostituzione della pompa alta pressione si è ripresentato l'errore....

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.