Vai al contenuto

Consigli per la mia jcw r56


Peddu

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi. Ho una jcw r56 211 cv. Vorrei arrivare intorno ai 240.. basta solo la centralina o serve altro?? E poi non capisco una cosa.. sento parlare di filtro jcw ma io ce l ho già di serie?? Ascolto i vostri consigli per migliorarla!!

Peddu devi presentarti nell'apposita sezione prima di postare!

lo abbiamo fatto tutti,guarda è questa qua

/index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/">https://www.megamini.it/forum/index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/

per le tue domande

-si basta rimappare

-si il tuo è lo step2, il migliore di tutti…e da quello che so anche degli aftermarket

comunque ci son molte discussioni,cerca in questa sezione vedrai che trovi molto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che solo con mappa non esagerata dovresti andare sui 235-240 ipotetici e se fatta bene con una curva costante sei già a cavallo, poi se vuoi spendere qualke soldo allora potresti ankora rosicchiare qualcosa mettendo un dp 200 celle e magari regolarizzare il tutto con un bel intercooler maggiorato

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai una base ottima. Documentati sulle varie possibilità (aspirazione, intercooler maggiorato, cat, turba maggiorata, scarico) ma valuta i pro e i contro rispetto alle tue esigenze e all'uso che ne farai.

X la mappa più che il cv in più o in meno che ti promettono, cerca un preparatore serio che di questi tempi è merce sempre più rara.

In bocca al lupo x la tua JCW e goditela ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

post-6644-0-62776300-1411363007_thumb.jp

Un JCW sul forum spagnolo Esmini, con DP, IC, la valvola forge e admisione AEM senza mappa.

Andava dal preparatore per farsi la mappa e togliere la spia, e nella prima prova sul banco prima di modificare la centralina, 270cv!!. Alla fine non ha fatto la mappa.

post-6644-0-62776300-1411363007_thumb.jp

Link al commento
Condividi su altri siti

attachicon.gif/index.php?app=core&module=attach&section=attach&attach_rel_module=post&attach_id=16973">image.jpg

Un JCW sul forum spagnolo Esmini, con DP, IC, la valvola forge e admisione AEM senza mappa.

Andava dal preparatore per farsi la mappa e togliere la spia, e nella prima prova sul banco prima di modificare la centralina, 270cv!!. Alla fine non ha fatto la mappa.

60cv senza una mappa? Ahahahaha, bella questa. E il bello è che la gente ci crede pure.

Da questo non ci porterei nemmeno la bici.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...