Vai al contenuto

cosa comprende l'optional "Radio Boost" ?


Axax136

Messaggi raccomandati

ciao,

per 230 euro aggiuntivi ho fatto sostituire in fase d'ordine la radio originale con appunto la versione radio Boost.

sinceramente non ho ben chiaro che caratteristiche avrà, mi pare di aver inteso che sia presente:

Ingresso USB

Ingresso AUX

lettore CD

connessione con telefono Bluetooth (ma non ho capito se è la predisposizione o se è compreso)

antenna potenziata (???)

comandi al volante per gestire altre fonti (???)

diciamo che non sono molto chiari nelle spiegazioni.....

qualcuno di voi ha questo sistema e mi può aiutare a capire cosa arriverà ?

grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

per 230 euro aggiuntivi ho fatto sostituire in fase d'ordine la radio originale con appunto la versione radio Boost.

sinceramente non ho ben chiaro che caratteristiche avrà, mi pare di aver inteso che sia presente:

Ingresso USB

Ingresso AUX

lettore CD

connessione con telefono Bluetooth (ma non ho capito se è la predisposizione o se è compreso)

antenna potenziata (???)

comandi al volante per gestire altre fonti (???)

diciamo che non sono molto chiari nelle spiegazioni.....

qualcuno di voi ha questo sistema e mi può aiutare a capire cosa arriverà ?

grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

la macchina è arrivata ma del bluetooth nemmeno l'ombra,

inoltre non c'è nemmeno l'uscita usb, che giramento di palle !!!

ma alla fine sta radio almeno un CD con gli MP3 li legge ?

alla fine potevo evitarmi di buttare sti soldi in più, anche perchè non ho capito cosa fa più della base ?!?!?!

ragazzi scusate,

sapete perchè la presa dell'accendi sigari funziona solo con il motore acceso e al contrario non c'è tensione a motore spento ma chiave inserita ?

Link al commento
Condividi su altri siti

la macchina è arrivata ma del bluetooth nemmeno l'ombra,

inoltre non c'è nemmeno l'uscita usb, che giramento di palle !!!

ma alla fine sta radio almeno un CD con gli MP3 li legge ?

alla fine potevo evitarmi di buttare sti soldi in più, anche perchè non ho capito cosa fa più della base ?!?!?!

ragazzi scusate,

sapete perchè la presa dell'accendi sigari funziona solo con il motore acceso e al contrario non c'è tensione a motore spento ma chiave inserita ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non hai la presa USB non hai nemmeno il Bluetooth.. potevi metterli come optional, sono importanti secondo me.

La radio boost non c'entra niente con USB e BT.

La maggior parte delle auto ha la presa accendisigari che funziona solo con il quadro acceso (esatto, non serve che sia acceso il motore ma che il quadro sia acceso e quindi chiave inserita).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...