Vai al contenuto

Consiglio acquisto mini JCW


Zoid747

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, mi presento, Zoid da Roma :post-8-1120393901:

Venduta la mia TT 2 mesi fa ho pensato bene di passare alla JCW che ho sempre desiderato.

Ora, mi è capitata una r56 jubilee a 15.000, mi sembra una buona occasione, pochi km, come nuova.

Secondo voi è un buon acquisto al momento considerato che a breve uscirà la versione nuova ?

Il prezzo invece come vi sembra ?

Altra curiosità, nei forum inglesi molte persone dicono che riescono a fare i 12-13 km/l..

ma è possibile una cosa simile? :huh:

Voglio dire, sicuramente non la prendo aspettandomi che consumi poco,

sulla mia tt 1.8 tfsi riuscivo a fare gli 11,7 km/l

però addirutta che consumi meno mi pare assurdo visto il gap di cavalli!

Ultima domandina.. della vettura in generale in questo allestimento che ne pensate?

L'ultima cosa che mancherebbe sarebbe il navigatore, però il resto mi piace moltissimo,

forse mi aspettavo qualcosa di più dallo scarico :ph34r:

Grazie in anticipo! :oleeeeee:

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bella complimenti! Soprattutto gli interni in carbonio :gnagnagna:

Più che altro con il fatto che punto a prendere un auto molto fresca e questa jubilee che ho trovato non ne ha nemmeno 15.000

mi sembrava una buona occasione. Il mio dubbio è se effettivamente conviene comprare una macchina simile a pochi mesi dall'uscita del modello successivo. Considera che punterei a tenerla minimo 3-4 anni

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende dal tuo gusto personale,ti ripeto la f56 a me non piace,la mia ha 35000 km e l'ho pagata 23000,io sono pazzo per la r56 è la f56 non l'ho presa neanche in considerazione,però ti ripeto il gusto è oggettivo.

Sappi che è divertimento puro,cercala di tuo gradimento e fresca dì kilometraggio,qualcuna bella su auto scout c'è,non comprare la prima che trovi,io ci ho messo 6 mesi a trovarla come la volevo,dipende da quanta fretta hai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...