Vai al contenuto

Massyesse

Utente forum
  • Numero contenuti

    87
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Massyesse

  1. Massyesse

    temperatura motore

    Up per il post. La mia gira adesso con 36 gradi a Milano intorno ai 105 gradi e in marcia scende leggermente. A 108 attacca la ventola. Tutto nella norma ?
  2. Massyesse

    New Mini Driver

    Goditela e complimenti!!!
  3. Massyesse

    Test Drive JCW

    Quella che ho provato era verde tipo la mia è rossa. Stupenda!!!
  4. Massyesse

    Test Drive JCW

    Hai ragione cippy,comunque è un 2.0 con 2 accorgimenti la fai volare.
  5. Massyesse

    Test Drive JCW

    Il cambio automatico nuovo sembra un doppia frizione,finalmente! Fart shift in cambiata stile Audi s3 s tronic,allucinante! Pad al volante divertentissimo,sound cattivo già da stock,veramente figa,la s mi ha deluso,il cambio manuale è migliorato tanto,sopratutto in scalata, Il sound dello sfiato turba è bellissimo sulla s ma il sound di scarico è troppo chiuso. Provata mezz'ora in giro su strada urbana in alternanza tra S e works.
  6. Massyesse

    Test Drive JCW

    Provata! Che dire una bomba!il cambio automatico è veramente spettacolare!! Sound da paura,la vettura era full full prezzo di listino 42000 pazzesco! Provata anche la s,sarà che sono abituato al jcw,ma lo sentita un po' strozzata,solo il sound del turbo mi è piaciuto,per il resto non mi ha entusiasmato.
  7. Massyesse

    Test Drive JCW

    Ciuller prova a chiamare ora io sono lì alle 11e30 c'era posto ieri
  8. Massyesse

    Test Drive JCW

    Chi c'è domani in fiera a Rho a provarla?io sarò li
  9. Benvenuto nel miglior forum mini in Italia ;-)!
  10. Conosco serial e negrente,ottimi preparatori complimenti! Comunque con una 1446 eri proprio al limite con 230 cv. Che picco avevi 1.5?
  11. Credimi stai facendo il salto di qualità,lascia stare i 230 cv sulla 500 che sono tanti,ma tutto il resto fa la differenza. Quanto facevi da 0-200 con 230 cv?
  12. Abarth ha fascino,soprattutto 30 anni fa! La 500 è bellina,la gpa evo dice la sua,ma c'è gente che con la ihi pensa di dare paga alle golf gti!! Non sminuisco le Abarth,anzi quando ne passa una fatta bene mi giro a guardarla,lo ammetto,ma tra le hot Hatch sono le più lente da stock.
  13. No sono iscritto,tanto per scambiare due parole. Mi incuriosisce sapere quello che gli altri pensano delle mini. Comunque credono di avere tutti degli aerei.
  14. Cri ma eri iscritto al forum Abarth club italy?
  15. Massyesse

    My Cooper S - Electric Blue

    Bella complimenti,il colore è stupendo,io se dovessi prenderla la farei così...
  16. Benvenuto complimenti per la mini!
  17. Massyesse

    sound jcw

    Andrea quanto vuoi spendere?io sto vendendo la mia works è fidati che scoppia ogni marcia.
  18. Massyesse

    Mini john cooper works

    Splendido esemplare
  19. Massyesse

    Motore JCW 211cv

    Quanto sei disposto a spendere ?
  20. Massyesse

    Silverstone

    Sei il n1
  21. Massyesse

    F56 Cooper S - work in progress

    Complimenti,in generale non mi piace per niente la f56 ma quando è fatta come si deve mi prende anche a me. Bella davvero.
  22. MassiMINI89 ti sei espresso perfettamente,si vede che sei un'ammiratore della gp1. Io la pensavo come te,addirittura pensavo che una qualsiasi r53jcw fosse meglio di una r56jcw. Poi ne vidi una di r56jcw,fatta come si deve,con poche modifiche sopra i 240 cv con quel sound che nessuna macchina ha,qualcosa di particolare,che quando molli dopo essere stato a fondo col gas da quell'ultimo colpo di sound per poi regalarti un po' di petard,unica per ME. Ripeto sono scelte da fare con il gusto personale,nessuno può consigliarti,solo il cuore può dirti la verità. Io la fortuna di provare una gp1 non l'ho mai avuta,ma ho provato una r53jcw con 4 modifiche e penso che vada come una gp1 stock,ho posseduto una r53 e ora ho una r56jcw e non ho mai amato nulla (a livello di beni materiali s'intende)come la mia attuale macchina.
×
×
  • Crea Nuovo...