Vai al contenuto

Schema elettrico Autoradio originale R56 o foto cablaggio e connettori


mrdipi

Messaggi raccomandati

Buonasera ragazzi, ho un piccolo problema, ho comprato una mini cooper D R56 del 2008 con un stereo doppio din dell'Alpine. Bellissimo stereo ma a me piace avere l'auto con lo stereo originale quindi me ne sono procurato uno e ho portato l'auto dall'elettrauto. al momento dello smontaggio del vecchio ci siamo accorti che il vecchio proprietario ha tagliato tutti i fili dell'autoradio e dei comandi al volante per connettere quelli del nuovo (era troppo facile mettere dei connettori\adattatori MALEDETTO :post-8-1120393946: ) quindi il mio elettrauto ha chiamato in bmw per avere gli schemi ma gli anno detto che non li avevano disponibili, è per questo che chiedo a voi se avete o lo schema per l'autoradio o delle foto dettagliate del cablaggio. Vi prego aiutatemi sono elle vostre mani :post-8-1120393953: :post-8-1120393953: :post-8-1120393953: :post-8-1120393953: !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Come da tuo consiglio sono andato da un'installatore Hi-Fi ma la risposta è stata la stessa dell'elettrauto, senza schema elettrico o delle foto dei collegamenti non può fare niente o quasi (può collegare le casse e poco più)!! Aiutatemi!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sareste di grandissimo aiuto se poteste postare una foto del connettore iso originale della mini per vedere come rivanno collegati i fili. Per capirci mi servirebbe la foto del connettore che va inserito qui:

489bed3d096a1a7c5430b58e4ba4a113.jpg

HELP ME

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

la numerazione puoi trovarla nel connettore!

marrone/arancio = 1

giallo/marrone = 2

nero/rosso = 3

blu/marrone = 4

giallo/rosso = 5

giallo/nero = 6

nero/viola = 7

blu/nero = 8

marrone = 12

rosso/verde = 15

arancione/verde = 11

verde = 9

grigio/rosso = 14

nero = 13

Link al commento
Condividi su altri siti

la numerazione puoi trovarla nel connettore!

marrone/arancio = 1

giallo/marrone = 2

nero/rosso = 3

blu/marrone = 4

giallo/rosso = 5

giallo/nero = 6

nero/viola = 7

blu/nero = 8

marrone = 12

rosso/verde = 15

arancione/verde = 11

verde = 9

grigio/rosso = 14

nero = 13

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti serve semplicemente l'iso proprietario dell'auto... Se vuoi evitare connessioni posticcie, ti sarà sufficiente comprare l'iso direttamente in Bmw e non far altro che "abbinare i colori tra loro"

Ps. Di dove sei?

Modificato da stef600rr
Link al commento
Condividi su altri siti

Stef600rr sono di Perugia!! Il problema è proprio questo in Bmw mi daranno solo l'iso proprietario? E a che cifra? Calcola che solo il cavo per collegare i comandi al volante costa sui 170 euro!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

la numerazione puoi trovarla nel connettore!

marrone/arancio = 1

giallo/marrone = 2

nero/rosso = 3

blu/marrone = 4

giallo/rosso = 5

giallo/nero = 6

nero/viola = 7

blu/nero = 8

marrone = 12

rosso/verde = 15

arancione/verde = 11

verde = 9

grigio/rosso = 14

nero = 13

Modificato da valentino
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...