Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Un saluto a tutti

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti ragazzi. Mi sono registrato ieri al forum...fate davvero un gran bel lavoro... io sono Alessio e vivo a Roma..per necessità ho dovuto comprare la mia attuale MINI ONE D 1.6 CC..dopo aver comprato una bmw 330d me la rubarono dopo quasi un anno.dai soldi dell'assicurazione,ho investito sulla prima mini che vi era in concessionaria e senza accessori(quando ti rubano la macchina su cui ti sei messo di tutto e di più,ti piange parecchio il cuore)...e devo dire che fino ad oggi non mi sono pentito di averla scelta...

Spero di trovare tanti consigli utili nel forum...

Inviato

Benvenuto! Pentito del serie 3 o della mini??

Inviato
  • Autore

nooo nooo...non mi sono pentito di aver comprato la mini...è una macchina tedesca!!non mi ha dato mai nessun problema in quattro anni..tranne uno alla cinghia di distribuzione che era sfasata e faceva un cigolio...più altri pezzi inerenti sempre al funzionamento della cinghia...cambiati tutti in garanzia per difetto di fabbrica. ti devo dire che la BMW è una ottima macchina e non mi sono pentito di averla avuta...mi sono invece pentito di averla pagato un botto per poi farmela rubare...ecco di questo mi sono pentito..ahaha...ma non sono cose che si prevedono queste..

Inviato

nooo nooo...non mi sono pentito di aver comprato la mini...è una macchina tedesca!!non mi ha dato mai nessun problema in quattro anni..tranne uno alla cinghia di distribuzione che era sfasata e faceva un cigolio...più altri pezzi inerenti sempre al funzionamento della cinghia...cambiati tutti in garanzia per difetto di fabbrica. ti devo dire che la BMW è una ottima macchina e non mi sono pentito di averla avuta...mi sono invece pentito di averla pagato un botto per poi farmela rubare...ecco di questo mi sono pentito..ahaha...ma non sono cose che si prevedono queste..

Inviato

Benvenuto!!

Inviato

:post-8-1120395247:

• 2 settimane dopo...

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.