Vai al contenuto

Griglie compatibili con cooper D LCI


.::TReMO::.

Messaggi raccomandati

ciao a tutti

qualcuno saprebbe dirmi quale griglie sono compatibili con cooper d LCI?

sarei intenzionato a montare la classica griglia a listelli neri al posto della JCW...qualcuno sa se ci sono differenze tra i vari modelli? (non vorrei comprare qalcosa che poi non è adatto al montaggio)

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate forse mi sono spiegato male...

attualmente monto la griglia a listelli cromata che monta il Cooper D LCI di serie...

e volevo sostituirla con una a listelli neri al posto che comprare la jcw (per non avere poi le differenze di trama tra la griglia superiore e quella inferiore).

So che le le one ed altre montano la griglia a listelli neri in orgine...è possibile montarla sulla mia? devo fare attenzione a qualche modello particolare?

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate forse mi sono spiegato male...

attualmente monto la griglia a listelli cromata che monta il Cooper D LCI di serie...

e volevo sostituirla con una a listelli neri al posto che comprare la jcw (per non avere poi le differenze di trama tra la griglia superiore e quella inferiore).

So che le le one ed altre montano la griglia a listelli neri in orgine...è possibile montarla sulla mia? devo fare attenzione a qualche modello particolare?

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...