Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Griglie compatibili con cooper D LCI

Featured Replies

Inviato

ciao a tutti

qualcuno saprebbe dirmi quale griglie sono compatibili con cooper d LCI?

sarei intenzionato a montare la classica griglia a listelli neri al posto della JCW...qualcuno sa se ci sono differenze tra i vari modelli? (non vorrei comprare qalcosa che poi non è adatto al montaggio)

Inviato

Parli di griglia superiore? Comunque la Jcw fitta, anche se non mi ricordo con quali listelli vada abbinata!

Inviato

ciao a tutti

qualcuno saprebbe dirmi quale griglie sono compatibili con cooper d LCI?

sarei intenzionato a montare la classica griglia a listelli neri al posto della JCW...qualcuno sa se ci sono differenze tra i vari modelli? (non vorrei comprare qalcosa che poi non è adatto al montaggio)

Inviato
  • Autore

scusate forse mi sono spiegato male...

attualmente monto la griglia a listelli cromata che monta il Cooper D LCI di serie...

e volevo sostituirla con una a listelli neri al posto che comprare la jcw (per non avere poi le differenze di trama tra la griglia superiore e quella inferiore).

So che le le one ed altre montano la griglia a listelli neri in orgine...è possibile montarla sulla mia? devo fare attenzione a qualche modello particolare?

Inviato

scusate forse mi sono spiegato male...

attualmente monto la griglia a listelli cromata che monta il Cooper D LCI di serie...

e volevo sostituirla con una a listelli neri al posto che comprare la jcw (per non avere poi le differenze di trama tra la griglia superiore e quella inferiore).

So che le le one ed altre montano la griglia a listelli neri in orgine...è possibile montarla sulla mia? devo fare attenzione a qualche modello particolare?

Inviato
  • Autore

ok ti ringrazio per la risposta...prossimamente ti chiederò consigli sui faretti da acquistare visto che ho letto una discussione dove ne parlavi...grazie

Inviato

ok ti ringrazio per la risposta...prossimamente ti chiederò consigli sui faretti da acquistare visto che ho letto una discussione dove ne parlavi...grazie

Inviato

aggiungo, insieme alla griglia devi acquistare anche il listello cooperS perché quello cooperD non fitta!

Inviato

aggiungo, insieme alla griglia devi acquistare anche il listello cooperS perché quello cooperD non fitta!

Inviato

No ma lui non vuole avere la griglia della S, ne cambiare i listelli.

Se ho capito bene!

ah cavolo hai ragione gatto!!ho letto bene ora! vuole sempre la griglia a listelli ma nera!aahahah capito!

Inviato

ah cavolo hai ragione gatto!!ho letto bene ora! vuole sempre la griglia a listelli ma nera!aahahah capito!

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.