Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Sedili sportivi Simoni Racing

Featured Replies

Inviato

Salve ragazzi. sto pensando di montare dei sedili sportivi (quelli con i buchi per le cinture di sicurezza dietro la testa) al posto degli originali.

i dubbi miei sono: come faccio con le guide?? calcolate che ho quelle universali per quei sedili

e per la spia degli air bag??

grazie mille ragazzi

Inviato

i sedili sono come questi :rolleyes:

quelli sono gli sparco JCW….perdonami ma in confronto a un simoni racing non valgono neanche il sudore che malauguratamente l'operatore nella catena di montaggio ha fatto cadere involontariamente su quei sedili "divini"

scusa per il modo antipatico con cui ti ho risposto…non è da me davvero e non lo voglio essere…ma è come paragonare marilyn monroe a Sara tommasi :closedeyes:

Modificato da MassiMINI89

Inviato
  • Autore

quelli sono gli sparco JCW….perdonami ma in confronto a un simoni racing non valgono neanche il sudore che malauguratamente l'operatore nella catena di montaggio ha fatto cadere involontariamente su quei sedili "divini"

scusa per il modo antipatico con cui ti ho risposto…non è da me davvero e non lo voglio essere…ma è come paragonare marilyn monroe a Sara tommasi :closedeyes:

Inviato

Molto probabilmente non sono nemmeno omologati, e in caso di incidente o ti fermassero le FDO potrebbero contestarteli.

Comunque quoto cippy per l'airbag, mentre per le basi non saprei, ma se son universali e sulla 'lista' delle macchine sulla quale possono essere montati c'è la tua sei apposto, un modo lo troverai una volta smontati i tuoi.

P.S. In caso tu non sappia se quei sedili fittano sulla tua, prova a contattare direttamente simoni racing. Son sempre disponibili alle info.

Modificato da Ciuller

Inviato

Molto probabilmente non sono nemmeno omologati, e in caso di incidente o ti fermassero le FDO potrebbero contestarteli.

Comunque quoto cippy per l'airbag, mentre per le basi non saprei, ma se son universali e sulla 'lista' delle macchine sulla quale possono essere montati c'è la tua sei apposto, un modo lo troverai una volta smontati i tuoi.

P.S. In caso tu non sappia se quei sedili fittano sulla tua, prova a contattare direttamente simoni racing. Son sempre disponibili alle info.

esatto c'è il ritiro del libretto con quelli!

Inviato
  • Autore

• 2 settimane dopo...
Inviato
  • Autore

Allora..ho visto che i fori delle guide dei sedili sportivi sono distanti 34 cm tra di loro,quando invece quelli originali della mini sono circa 40cm. adesso mi chiedo,come potrei farceli stare su,sui buchi originali della macchina?? come avete fatto voi??

Inviato

Telaio/piastra artigianale che ti permette di raccordare gli 8 fori (sedile vs auto)... Altrimenti ne cerchi di già fatti (sparco e similari)

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.